L'agenzia Immobiliare Progetto Casa è lieta di proporvi in vendita esclusiva un ampio appartamento situato al piano rialzato di una villa in un contesto trifamiliare, situato in una delle zone più tranquille e ricercate di Carlentini Nord, precisamente ai Santuzzi.
La proprietà è perfetta per famigglie che cercano spazio e comfort, senza rinunciare alla privacy.
Questo appartamento, la cui ampiezza è di circa 165 mq, vi accoglie con un ampio ingresso su un salone grande, una cucina, 3 camere da letto, un bagno, un doppio servizio e un ripostiglio.
Un elemento distintivo di questo appartamento è lo spazio esterno privato, perfetto per godere di momenti all'aperto. Inoltre, conta di un garage di 70 mq che offre un vero e proprio valore aggiunto.
Rif: C-100... continua
Via Etnea, proponiamo in vendita appartamento posto al secondo piano con ascensore. L'immobile, dalle condizioni abitabili, è molto luminoso ed è composto da: saloncino, cucina, 2 camere da letto, bagno e ripostiglio. Inoltre garage 2 posti auto.
VENDESI CARLENTINI: Appartamento, posto al terzo piano, ascensorato. Appartamento mq 80 più mansarda all'ultimo piano mq 40, più un deposito mq 15.
Ottime rifiniture, appartamento in ottimo stato.
Prezzo: Euro 135.000,00
Riferimento: 3602
Vendesi appartamento a Carlentini in via Eschilo di mq 130 più balconi e verande di 55 mq posto a secondo piano più garage. Eu. 195000. Immobile nuovo mai abitato.
Carlentini, pressi Via Duilio, l'Agenzia Immobiliare Progetto Casa propone in vendita un appartamento 3 vani di circa 90mq con garage. L'immobile è composto da: cucina-soggiorno unico ambiente, due letto, bagno e doppio servizio.
Vendesi appartamento bilocale di 70 mq composto da piccolo ingresso, cucina, camera da letto, cameretta e bagno nuovo. Infissi in alluminio. Posto al terzo piano senza ascensore.
Vendesi appartamento a Carlentini zona santuzzi in via Eugenio Curiel di 120 mq posto al terzo piano, ascensorato e con garage. Immobile in discrete condizioni. Eu. 80000
Vendesi appartamento a Carlentini una traversa di via Etnea posto al terzo piano senza ascensore di 90 mq più una mansarda di 30 mq e terrazzo di 55 mq. Immobile come nuovo con garage. Eu. 135000
Vendesi appartamento in via G. Di Vittorio Carlentini/santuzzi posto a primo piano di 115 mq, ascensorato. L'immobile è in buone condizioni e viene venduto compreso di arredo. Senza garage. Eu. 75000
Vendesi appartamento a Carlentini zona santuzzi in via Pancali posto al quarto piano di 100 mq circa, ascensorato, con terrazzo e garage. In discrete condizioni Eu. 90000 tratt. rif4804
posto in un contesto residenziale di nuova costruzione in una palazzina composta da tre piani fuori terra con nove appartamenti , offriamo questo bellissimo appartamento con tre lati luce ad un prezzo interessante.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.