RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Casa in Torino.
Se vuoi trovare Vendita Case Torino sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
In centro paese, proponiamo appartamento con giardino, cantina e box auto da ristrutturare.
Le foto rappresentano un esempio di ristrutturazione dell'immobile.
Ulteriori info in sede.
In centro paese, proponiamo soluzione indipendente con ampio terreno.
L'intera proprietà è composta al piano terreno da due unità abitative, un box auto per 2/3 auto, un locale tecnico e un grande giardino.
Al piano primo troviamo la terza unità abitativa e un fienile (volendo collegabile).
Complletano la proprietà due ampie cantine.
L'esterno della proprietà si presenta in buonissimo stato di manutenzione, mentre l'interno è in stato originale (ad eccezione degli infissi al primo piano).
Possibilità di acquisto anche di unità immobiliari frazionate.
Ipotesi di ristrutturazione e ulteriori info in sede.... continua
Borgata Roccette, porzione libera su 3 lati con piccolo cortile composta da cucina, ripostigli e servizio esterno al piano terra; camera al primo piano e fienile al piano superiore. Terreno adiacente per posto auto e/o orto.
Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Proponiamo in Vendita in centro paese di Vauda Superiore, una casa indipendente due lati su due livelli + cantina, totalmente ristrutturata nel 2006 composta da: P. Terra ingresso con disimpegno, bagno con vasca, ampio soggiorno con angolo cottura riscaldato con termosifoni e stufa a legna, scala innterna che porta al piano superiore dove vi è un altro bagno, camera matrimoniale, cameretta, balcone. La casa ha un cortile di proprietà recintato davanti di circa 45 mq.... continua
Nel centro di Chieri, a pochi passi dall'isola pedonale del corso principale ,
locale ad uso ufficio è ubicato al piano terra di uno stabile dotato di ascensore situato in una piazza fornita di comodi parcheggi.
Il locale sarebbe ideale anche come appartamento ospitando così l'ingresso sul sogggiorno dotato di angolo cottura, una camera da letto e un bagno dotato di box doccia e di uscita sul balcone.
Oltre cantina.
L'immobile è ideale come acquisto ad uso investimento.
Le necessità primarie, come negozi, banche, scuole, centro ASL e poliambulatorio, ospedale si trovano a meno di un chilometro dall'abitazione.... continua
Nella città di Chieri, proponiamo appartamento completamente ristrutturato nel 2005.
L'abitazione è disposta al piano primo, in palazzina dotata di ascensore, ed è composta da ingresso, soggiorno con cucinotto, 2 camere da letto matrimoniale, comodo ripostiglio e bagno.
Sono presenti inoltre, 2 balconi e la cantina.
I serramenti esterni sono in pvc con triplo vetro, il portoncino di ingresso è blindato e le porte interne sono state sostituite quest'anno.
La zona è quella di viale cappuccini, comoda a tutti i servizi.... continua
LOTTO B/2 SUPERFICIE TOTALE: MQ. 410 CASTIGLIONE TORINESE, VENDESI VILLA PRESTIGIOSA, INDIPENDENTE SU QUATTRO LATI, NUOVA COSTRUZIONE, REALIZZATA AD ALTA PRESTAZIONE ENERGETICA CON RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, ACQUA CALDA FORNITA DA PANNELLI SOLARI, SITUATA IN UNA PIACEVOLISSIMA AREA RESIDENZIALE CON VISTA PANORAMICA, CIRCONDATA DA AREE VERDI, SPAZI PRIVATI, COMODA AI SERVIZI, DISPOSTA SU DUE LIVELLI ABITABILI MQ. 160, OLTRE AL PIANO SEMINTERRATO MQ. 143, SOTTOTETTO NON ABITABILE AD USO RIPOSTIGLIO MOLTO LUMINOSO MQ. 80, PORTICATI MQ. 40, AMPI BALCONI E GIARDINO PRIVATO. R = Eu.. 550.000... continua
Proponiamo in vendita bilocale, ottimo da INVESTIMENTO In Torino Via Domodossola 74.
Lo stabile è degli anni 50 ed e in ottime condizioni generali
l'appartamento è in ottime condizioni interni ed e composto da ingresso, soggiorno, cucinino, camera da letto, bagno, doppia esposizione, 2 balconi, caantina.
L'immobile ha il riscaldamento centralizzato con termo valvole con bassi consumi energetici.
Serramenti in pvc con doppi vetri.
Eventualmente arredato.
L'immobile si trova al piano 3°
ottimo per studenti e trasfertisti
Zona comoda ai servizi, supermercato, scuole ed ospedale nelle vicinanze.
Situato a 300 m dalla Metropolitana di piazza Rivoli.
Per informazioni rivolgersi alla CF IMMOBILIARE 011.3722085 oppure chiamare al numero 3457227796.... continua
Strada Lanzo - Piazza Stampalia adiacenze, libero, proponiamo in vendita appartamento luminoso in stabile di recentissima costruzione.
L'appartamento è composto di ingresso su soggiorno, ampio cucinotto, disimpegno, camera, servizio, un bel terrazzino ed un balcone, al piano interrato una cantina.
L'appartamento luminoso ha tripla esposizione, il portoncino blindato, videocitofono, condizionatore, il riscaldamento è autonomo, acqua calda centralizzata con contabilizzatori di consumo.
Lo stabile è privo di barriere architettoniche ed è dotato di ascensore e giardino condominiale.
La zona è ben collegata al centro città ed è ottimamente servita, scuole, di ogni grado, centri commerciali, negozi, banche ecc..... continua
Corso Bramante a 20 metri dal corso Turati, proponiamo appartamento panoramico. L'immobile viene proposto occupato, composto da doppi ingressi, salone, tre camere, cucina, tripli servizi, ripostiglio, due cantine e due balconi. La doppia esposizione ed il piano alto donano molta luminosità all'immoobile, lo stabile è d'impronta signorile con servizio di portineria. La posizione centrale, comoda a qualsiasi tipo di servizio e con fermate dei mezzi pubblici a pochi metri.... continua
IN ZONA POZZO STRADA E PRECISAMENTE IN CORSO TRAPANI 40 IN CONDOMINIO DEGLI ANNI '70 CON PORTINERIA, NELLE IMMEDIATE VICINANZE DI PIAZZA RIVOLI E DELLA RELATIVA FERMATA METROPOLITANA, COMODA A TUTTI I SERVIZI DI PRIMARIA NECESSITÀ, AI MEZZI PUBBLICI E AL MERCATO RIONALE DI CORSO RACCONIGI, PROPONIAMMO IN VENDITA APPARTAMENTO DI 130 MQ COMPOSTO DA: INGRESSO, AMPIO SALONE CON CUCINA A VISTA CON ACCESSO, GRAZIE AD AMPIE PORTE FINESTRE, SU UN BALCONE ANGOLARE SPAZIOSO E LUNGO, DISIMPEGNO, 3 CAMERE, DOPPI SERVIZI, LAVANDERIA. L'APPARTAMENTO E' STATO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO DI RECENTE E PRESENTA PARQUET IN TUTTA LA CASA TRANNE NEI DUE BAGNI. GLI INFISSI NUOVI CON DOPPI VETRI DELLA FINSTRAL. TRIPLA ESPOSIZIONE. NEL PIANO INTERRATO È PRESENTE UNA CANTINA AMPIA. POSSIBILITÀ DI SUBENTRARE NELLA LOCAZIONE DI UN BOX AUTO UBICATO NELLE IMMEDIATE VICINANZE DELL'IMMOBILE.
DISPONIBILE DA SUBITO!
Se foste interessati a visionare l'immobile, contattateci senza alcuna esitazione. Siamo a disposizione anche per una valutazione gratuita del Vostro immobile!... continua
ADIACENZE PIAZZA STATUTO APPARTAMENTO RISTRUTTURATO E BEN ARREDATO CON AVVIATA ATTIVITA DI BED& BREAKFAST . L'APPARTAMENTO è COMPOSTO DA INGRESSO SOGGIORNO CUCINA ABITABILE BAGNO E CAMERA DA LETTO DEL SOPPALCO , L'APPARTAMENTO è STATO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO CON OTTIME FINITURE E ARREDATO DI TUTTTO IL NECESSARIO PER L'ATTIVITA CHE HA UN BUON AVVIAMENTO CON UNA RESA MEDIA DI 55 Eu. A NOTTE .
WWW.IMMOBILIAREPASSARELLA.IT... continua
In Zona Oltre Dora, ricca di tutti i servizi di primaria necessità, a pochi minuti dal Centro Commerciale La Certosa, dall'Ikea, da Viridea e comoda alla tangenziale, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale di mq 124. L'immobile è sito al secondo piano con ascensore di un condominio degli anni ''80 in buono stato nelle parti comuni e privo di barriere architettoniche. La disposizione interna è la seguente: ingresso su disimpegno, ampio salone, cucina abitabile, due camere e doppi servizi finestrati di cui uno con doccia idromassaggio e l'altro con vasca. L'immobile risulta molto luminoso grazie alla tripla esposizione e a una bella vista sull'arco alpino. Completano l'immobile due ampi terrazzi e una cantina situata al primo piano sotterraneo, raggiungibile direttamente con l'ascensore.
Se foste interessati a visionare l'immobile, non esitate a contattarci! Siamo a Vostra completa disposizione per valutazioni gratuite del Vostro immobile. Per informazioni, chiamateci senza alcun impegno! www.immobiliarepassarella.it... continua
In Zona Parella, nelle immediate vicinanze di Via Asinari di Bernezzo e di Corso Telesio, comoda a tutti i servizi di primaria necessità: supermercati, scuole, banche, posta, farmacie, mezzi pubblici e a 10 minuti a piedi dalla fermata metropolitana di Piazza Massaua proponiamo in vendita un apparttamento completamente e finemente ristrutturato nel 2017, ubicato al primo piano di un condominio del 1955 di 5 piani senza ascensore . L'immobile allo stato attuale si presenta composto da ingresso living su salone con cucina abitabile a vista, 1 camera da letto, bagno e cantina. L'immobile nasceva come classico trilocale ingresso 2 camere cucina e bagno. L'immobile è dotato di porta blindata, predisposizione aria condizionata e infissi esterni in pvc con il doppio vetro. Sul balcone lato cortile è presente anche un armadio a muro, utilizzabile come ripostiglio. L'impianto elettrico e quello idraulico sono stati completamente rifatti e sono dotati di certificazioni. L'appartamento gode di una doppia aria che lo rende particolarmente luminoso grazie all'orientamento est-ovest. Nessun lavoro straordinario in previsione. Disponibilità anche di box auto. Possibilità di acquistare anche l'arredamento. L'immobile è disponibile da subito!
Se foste interessati a visionare l'immobile, non esitate a contattarci! Siamo a Vostra completa disposizione per valutazioni gratuite del Vostro immobile. Per informazioni, chiamateci senza alcun impegno! www.immobiliarepassarella.it... continua
L'appartamento si trova al secondo ed ultimo piano di una palazzina in zona centrale, comoda ad ogni servizio, posta proprio di fronte al comune.
L'alloggio si presenta in ottime condizioni, data anche la ristrutturazione accurata avvenuta nel 2014.
Il portoncino blindato conduce all'ingresso e add un piccolo corridoio che divide i vari ambienti, la zona giorno è uno spazioso open space che permette di suddividere perfettamente la cucina, in grado di ospitare comodamente un tavolo per otto persone, ed il salone può contenere un ampio divano, oltre alla parete attrezzata. L'intera zona giorno ha l'uscita sul balcone che prende tutto un lato dell'appartamento.
Le camere da letto sono due, entrambe di generose dimensioni, di cui una dispone anche di cabina armadio, ricavata dall'ultima ristrutturazione.
Il bagno è molto vasto, ospita il box doccia, il doppio lavabo ed ha lo spazio per contenere lavatrice ed asciugatrice. Completano l'alloggio, due comodi ripostigli. L'intero alloggio è caratterizzato dalle eleganti travi a vista.
Il riscaldamento è autonomo, a metano e la caldaia è stata cambiata durante la ristrutturazione, possibilità di installare anche una caldaia a pellet. Gli infissi sono tutti coi doppi vetri in pvc, l'appartamento è dotato di videocitofono e non ci sono spese condominiali.... continua
Santa Rita, nei pressi Corso Siracusa, in condominio signorile di nuova costruzione proponiamo in vendita appartamento luminoso di ampia metratura. L'alloggio è composto di ingresso living su ampio zona soggiorno con accesso diretto sul terrazzo coperto, cucina abitabile, 3 camere da letto e due baggni
Splendido terrazzo di circa 35 metri, locale ad uso cantina.
Box auto singolo a parte Eu. 25.000.
Dotato di finiture di pregio interne ed esterne e dei requisiti per il contenimento dei consumi di gestione e rispetto per la sostenibilità ambientale, lo stabile possiede pannelli solari ad integrazione di acqua calda sanitaria, riscaldamento a pavimento con contabilizzazione autonoma dei consumi, teleriscaldamento, serramenti esterni in legno con vetrocamera per l'isolamento acustico, predisposizione per impianto antifurto, per la climatizzazione ambiente, portoncino blindato di sicurezza e impianto videocitofono.... continua
Proponiamo in questo moderno progetto, una residenza quadrifamiliare, la cui facciata viene coinvolta in interessanti giochi di vuoto e pieno, protraendosi su soli 2 piani abitativi. Il complesso è stato ideato per creare qualcosa di differente, che potesse lasciare un'impronta elegante nel Comune ddi Favria. L'alloggio che si propone è sito al piano terra, incorniciato da una splendida area verde. Internamente gli spazi sono razionali, flessibili, ben organizzati e rivolti ad un'alta qualità di vita. Composto da soggiorno, cucina, ampio disimpegno, bagno, 2 camere e ripostiglio. La progettazione si è concentrata sullo studio degli spazi, creando un'abitazione adatta ad ogni esigenza di vita, dove la luce ricopre un ruolo da protagonista esaltando ogni singolo ambiente. L'area esterna privata, regala la pace e la serenità che ogni famiglia sogna, ricoprendo ben 3 lati di abitazione. Una struttura concepita per ricoprire alti standard qualitativi e di risparmio energetico: pannelli solari, riscaldamento a pavimento, predisposizione per impianto di allarme volumetrico e perimetrale, predisposizione impianto di condizionamento, serramenti con vetro camera bassoemissivi di ultima generazione. Completa la proprietà, un'ampia cantina ed un box auto doppio al piano interrato. La possibilità di scelta di tutte le finiture interne, fra un'elegante linea di capitolato, rende questa proprietà la scelta giusta e totalmente flessibile ad ogni esigenza del cliente. ... continua
Proponiamo in questo moderno progetto, una residenza quadrifamiliare, la cui facciata viene coinvolta in interessanti giochi di vuoto e pieno, protraendosi su soli 2 piani abitativi. Il complesso è stato ideato per creare qualcosa di differente, che potesse lasciare un'impronta elegante nel Comune ddi Favria. L'alloggio che si propone è sito al piano 1°ed ultimo caratterizzato da un magnifico terrazzo coperto. Internamente gli spazi sono razionali, flessibili, ben organizzati e rivolti ad un'alta qualità di vita. Composto da soggiorno con angolo cottura, ampio disimpegno, bagno, 2 camere, ripostiglio, 2 balconi ed un importante terrazzo. La progettazione si è concentrata sullo studio degli spazi, creando un'abitazione adatta ad ogni esigenza di vita, dove la luce ricopre un ruolo da protagonista esaltando ogni singolo ambiente. Una struttura concepita per ricoprire alti standard qualitativi e di risparmio energetico: pannelli solari, riscaldamento a pavimento, predisposizione per impianto di allarme volumetrico e perimetrale, predisposizione impianto di condizionamento, serramenti con vetro camera bassoemissivi di ultima generazione. Completa la proprietà, un'ampia cantina ed un box auto singolo al piano interrato. La possibilità di scelta di tutte le finiture interne, fra un'elegante linea di capitolato, rende questa proprietà la scelta giusta e totalmente flessibile ad ogni esigenza del cliente. ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.