Cerchi Case in vendita a Mazara del Vallo? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 136 annunci immobiliari di Casa a Mazara del Vallo in vendita.
A soli tre km dal prestigioso Resort Giardino di Costanza, la GDM Immobiliare propone in vendita Baglio del 700 in parte ristrutturato con un sette ettari di terreno.
Il baglio è composto da un ampia corte esterna con una vista suggestiva sulle campagne coltivate a vite dove si può scorgere anche la vista del mare.
Uno dei pochi bagli a Mazara del Vallo in discrete condizioni in quanto in parte è stato oggetto di ristrutturazione è composto al piano terra
da circa 300mq disposti con zona giorno , cucina abitabile un salone con tetto in legno e affreschi, un bagno e 3 ulteriori vani.
Una scala in marmo costruiti con la tecnica "alla Trapanese" oggi non più in uso ma molo interessanti e piacevoli alla vista conducono al piano superiore
dove troviamo la zona notte. Questa è composta da 4 ampie camere da letto, una terrazza esterna ed un bagno. Le camere hanno una splendida vista sul verde delle campagne dove si può scorgere un fantastico tramonto.
All'esterno vi è uno spazio esterno di circa 300mq un magazzino di circa 150mq ancora da ristrutturare il quale può essere recuperato per potere realizzare un'ampliamento di questo splendido Casale in vendita a Mazara del Vallo.
Di proprietà del casa vi è sette ettari di terreno ma con la possibilità di potere acquistare separatamente anche più di 30 ettari di terreno agricolo.
Una soluzione ideale per potere realizzare un agriturismo in contatto con la natura in una location fuori dal tempo e da qualsiasi rumore della cittÃ... continua
Proponiamo in vendita in zona San Vito, a soli 100 mq. dal mare, appartamento piano terra di nuova costruzione mq.65 così composto: cucinotto - soggiorno, camera matrimoniale, servizio con doccia. Completa la soluzione un soppalco con una camera matrimoniale. Possibilità di usufruire del cortile commune adiacente alla cucina.
Prezzo trattabile a partire da 45.000Eu.... continua
RIF. 1023 - Nei pressi della via Salemi, precisamente in via Ludovico Ariosto, Idealcasa immobiliare propone in vendita casa singola (Intero Stabile) di circa 200 mq, suddivisa in due appartamenti , piano terra e primo piano e terrazzo libero.
L'immobile si trova in una ottima posizione in quanto vicino a numerose attività commerciali, farmacia, ospedale, ristoro, bar e tanti altri servizi
Per informazione e appuntamenti non esitare a chiamare la nostra agenzia cell 3467654735 o tramite WHATS APP / oppure venirci a trovare in via Valeria n. 15
91026 Mazara del Vallo... continua
RIF: 1100- Nei pressi della via Salemi proponiamo in vendita un appartamento al piano terra di mq 45.
Composta da cucina abitabile, camera da letto e servizio con doccia.
Contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.
3471160130 / 3467654735
RIF. 1090 - Idealcasa immobiliare propone in vendita una casa indipendente completamente da ristrutturare in zona via Salemi. Composta da al piano terra androne e ampio garage.
al primo piano: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale , doppie camere singole e servizio.
Al seconndo piano troviamo un ampio soggiorno/cucina, cameretta e servizio .
Terrazzo di pertinenza.
Contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.
3471160130 / 3467654735... continua
RIF. 845 - Idealcasa propone in vendita un appartamento posto al secondo piano di mq 100 circa in zona Makara senza ascensore. Composto da: ingresso - corridoio, cucina abitabile, soggiorno, servizio, camera matrimoniale e cameretta.
L'immobile è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.
Bellissimo appartamento con vista mare di mq 140 (c. a.) posto al 2' piano all'interno del residence hopps.
L'appartamento si compone di soggiorno, cucina abit. , doppi servizi, 2 camere da letto tutto
ristrutturato ed in ottime condizioni pronto per essere abitato.
VENDESI VILLINO IN ZONA TONNARELLA CON ANNESSO TERRENO ESTESO MQ. 300 COMPOSTO DA CUCINA SOGGIORNO, 3 CAMERE DA LETTO DOPPI SERVIZI CON SOFFITTA E TERRAZZA AL PIANO SOPRASTANTE. A CIRCA 300 MT DAL MARE
RIF. 1077- Nei pressi della via Castelvetrano proponiamo in vendita una struttura in cemento armato in fase di allestimento con cantinato, piano terra e piano primo.
Ogni piano è di 250 mq di un totale di mq 750.
Piano cantinato di mq 250 accessibile solamente con montacarichi adibito per depositto
Al piano terra, di mq 250 predisposto per attività commerciale e garage.
Al primo piano troviamo un appartamento da completare ai propri gusti personali.
Nelle vicinanze è possibile trovare una varietà di servizi e attività commerciale, scuole, negozi ecc....che rendono la vita quotidiana comoda e accessibile.
L'immobile è adatto sia per abitazione o per investimento.
Non perdere L'opportunità di acquistare questo immobile , contattaci oggi stesso per organizzare una visita !!!! www.idealcasa.org - idealcasapampalone@gmail.com ... continua
Questo spazioso immobile di 160 mq offre una soluzione per un futuro investimento o abitazione. Dove al piano terra vi è un'attività commerciale di 80 mq e al primo piano un'abitazione di 80 mq. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica e di godere di tutti i comfort e le beellezze che il centro storico di Mazara del Vallo ha da offrire.Caratteristiche principali dell'immobile:-Ampia metratura, 160 mq di spazio ben distribuito, l'edificio offre un ingresso separato con un accesso indipendente per un locale commerciale a piano terra di circa 80 mq con due bagni.L'ampio spazio disponibile permette di sfruttare l'immobile in diverse configurazioni, infatti, l'edificio al suo interno dispone di una casa indipendente a primo piano in discrete condizioni ma ampiamente personalizzabile di circa 80 Mq. Composta da salone, cucina, camera da letto e un bagno. Inoltre al secondo piano troviamo un terrazzo.-Potenziale di reddito: Grazie alla presenza di un locale commerciale anche esso di circa 80 Mq con magazzino annesso, questa proprietà offre un interessante potenziale di reddito da affitto o attività imprenditoriali.Questa è un'opportunità unica per gli investitori, gli imprenditori o per chiunque sia alla ricerca di un immobile con molteplici possibilità . L'ubicazione privilegiata, l'ingresso separato per il locale commerciale e la casa singola, insieme alla versatilità dello spazio, rendono questa proprietà una grandissima opportunità Immobiliare.Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa proprietà .... continua
In zona Santa Maria a Mazara del Vallo, proponiamo in vendita questo lotto di terreno, di circa 500mq con rustico da ristrutturare di circa 140mq. Il fabbricato è un rudere che va demolito è ricostruito con una metratura disponibile di circa 140mq ed è ubicato all'interno di un appezzamento di tterreno coltivato, allo stato attuale con alberi di ulivi in discrete condizioni. La proprietà si trova nella Via Giorgio Almirante ed è dotata di un ingresso a cui si accede tramite un ampio cancello che porta sulla stessa già recintata.... continua
PROPONIAMO NEL CENTRO DI MAZARA UN APPARTAMENTO DI MQ 180 IN OTTIME CONDIZIONI POSTO AL 1° PIANO CON ANNESSO GARAGE DI MQ 35, COMPOSTO DA CUCINA ABITABILE SOGGIORNO, 3 CAMERE DA LETTO E DOPPI SERVIZI.
RIF. 1007- Un'opportunità imperdibile, nei pressi della via Bessarione proponiamo in vendita un appartamento posto al secondo piano. Con i suoi 250 mq di spazi, è composto da ingresso, salone con veranda, camera da letto, camera singola con cabina armadio, cameretta, ampio soggiorno, cucina abitabille, doppi servizi e ripostiglio.
E' possibile visionarla previo appuntamento telefonico.
... continua
RIF. 1011- In zona Trasmazzaro precisamente nella via Bessarione, proponiamo in vendita un appartamento in corso di definizione. Il futuro acquirente potrà curare a sua scelta e gusto, la distribuzione del locali e le rifiniture.
E' possibile visionare l' immobile previo appuntamento telefonico.
Kartibubbo bivani in villaggio turistico, con strutture e accesso privato al mare, composto da cucina, 2 camere da letto piccolo ripostiglio e bagno. Prezzo affare. Euro 65,000. Anche con la possibilità di affitto con riscatto.
Per qualsiasi informazione contattare i numeri 091 9765866 328 81237344.
Rif. 82
Possibilità di pagamento dilazionato o permuta... continua
RIF. 1060- Idealcasa immobiliare propone in vendita una casa singola completamente da ristrutturare. Composta da ingresso, tre vani, cucina, e cortile.
E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.