nuovo
Rif: SP 064 COMPENDIO DIREZIONALE
Ufficio in Via Marchesan 1/d in zona Zona Ospedale a Treviso
- 1.500.000
- 653 m2
- 18 locali
- 6 bagni
- giardino 700 mq
Proponiamo in vendita un prestigioso ed elegante fabbricato direzionale situato alle porte della città con ampia area scoperta alberata per accesso e numerosi posti auto. L'ubicazione è strategica, vicino alle stazioni, al centro storico, accessibilità ben collegata da trasporti pubblici e importannte viabilità.
L'immobile è costituito da 3 unità distinte e indipendenti, di circa mq. 150 ciascuna, ai piani terra - primo e secondo, con impianti di riscaldamento e aria condizionata divisi per unità, spazi ben organizzati e molto luminosi; scala di collegamento interna e possibilità di utilizzare per esigenze aziendali il piano interrato che offre grandi spazi quali sala riunioni e archivi.
L'immobile si presenta in condizioni ottime, è stato realizzato cappotto-intonaco esterno, le finiture sono particolarmente curate, serramenti di qualità superiore che garantiscono un isolamento perfetto, impianti e servizi a norma. E' possibile realizzare un ascensore esterno.
Questa proposta immobiliare è ideale per professionisti e aziende che desiderano un ambiente di lavoro prestigioso e funzionale, adeguato ad attività di alto livello. La vicinanza con l'Ospedale lo rende particolarmente adatto a studi medici, laboratori analisi, professionisti nelle riabilitazioni.
Non perdere l'opportunità di investire in questo immobile unico, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita al n. 0422.419885 con rif.to SP 064 ... continua
