Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Lonate Pozzolo
Capannone Industriale di 300 mq, 6 metri sottotrave, impianti da adeguare, cortile in comune di 20 mq circa, passo carraio solo per furgoni, uffici di piccola metratura all'interno, riscaldamento a caldaia.
immobiliare@edilnet.net
nicolella@edilnet.net
tel. 02/3545361
tel. 340/0658773
www.edilnet.net
Capannonieuffici.it affitta in San Fermo della Battaglia immobile ad uso deposito di 1000 mq.
Canone annuo Eu. 24. 000,00 TRATTABILI.
Canone mensile Eu. 2.000,00.
Altezza interna mt 2,4.
Ingresso da rampa molto comoda.
la zona è sicura e asciutta.
Impianti: luce e allarme.
capannone sito all'ingresso dell'autostrada uscita RHO fiera, retro esselunga, norauto, 725mq circa di capannone,75mq circa di doppio ufficio, doppi servizi dedicati, possibilità di installare riscaldamento a gas in ufficio, riscaldamento autonomo nel capannone.
oltre capannone circa 900 mq di terrreno compreso di piazzale per la manovra.
Edilnet studio immobiliare
tel. 02/3545361
... continua
Capannone industriale al confine con Paderno, di 1060mq oltre 210 mq di uffici e area cortilizia di 860 mq. H 7,30, con carro ponte e impianti completi compreso quello di riscaldamento e videosorveglianza. Richiesta 7'300 Euro/mese. Abbinabile a soluzione adiacente di 410 mq di capannone, 82 mq di uuffici e 530 di cortile. Canone per entrambe le soluzioni 10'000 Euro/mese. Possibilità di acquisto.
pellegrini@edilcom.net
392/6800833
www.edilnet.net... continua
In Via Giorgio Stephenson, in posizione strategica e facilmente accessibile, proponiamo in affitto capannone di circa 1.200 mq complessivi, ideale per attività logistiche, produttive o di deposito. L'immobile si presenta in ottime condizioni interne ed è immediatamente disponibile.
Al piano terraa è presente un showroom funzionale e rappresentativo, ideale per esposizione prodotti e accoglienza clienti, direttamente collegato ma ben integrato con l'area operativa. Gli uffici, per una superficie complessiva di circa 50 mq, sono realizzati su piano soppalcato e risultano completamente separati dal capannone, garantendo ottimo isolamento acustico e un ambiente di lavoro riservato e silenzioso.
La restante superficie è destinata a capannone ad uso deposito, con altezza interna di circa 7 metri, caratteristica che consente un utilizzo estremamente efficiente degli spazi e l'installazione di scaffalature o sistemi di stoccaggio in verticale.
L'intero immobile è dotato di impianto elettrico certificato, conforme alle normative vigenti, ed è provvisto di uscite di sicurezza a norma. Sono inoltre presenti impianti autonomi di riscaldamento e raffrescamento ad aria, che assicurano comfort climatico durante tutto l'anno.
Completa la proprietà un ampio piazzale esclusivo di circa 900 mq, ideale per le operazioni di carico e scarico merci, la manovra di mezzi anche di grandi dimensioni e il parcheggio di veicoli aziendali.
La posizione è uno dei principali punti di forza: l'immobile è adiacente all'ingresso dell'autostrada Torino–Venezia, garantendo collegamenti rapidi e diretti, ed è comodamente raggiungibile dal centro città tramite Viale Certosa.
Una soluzione pronta all'uso, funzionale e ben collegata, particolarmente adatta ad aziende che necessitano di spazi efficienti e rappresentativi.... continua
SENAGO zona industriale di forte passaggio e comoda con i principali collegamenti autostradali, proponiamo Capannone Industriale di 1080 Mq con minima pilastratura interna, uffici e servizi di 80mq.
Buone condizioni, con impianto elettrico,
Classe energetica: G, Epi: 236,52 kwh/m3 anno
VISITE IIMMOBILE
Previo appuntamento potremo fissare una visita per farvi valutare le qualità costruttive della soluzione.
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle ore 19.00
Per evitare disagi preghiamo di fissare sempre un appuntamento.... continua
Si Affitta a Limbiate capannone di superficie interna pari a circa 400 mq al prezzo di 20.000/00 Eu. anno + IVA.
L'immobile ha un altezza interna di mt 5.70 al sottotrave.
Dimension in mt: 20.11*19.65. Attenzione la struttura in c.a.p. prefabbricato non ha pilastri.
Dall'attuale inquilino è statoo ricavato sopra gli uffici che si compongono di 2 locali, un soppalco non accatastato di 70 mq utilizzato come spazio espositivo.
L'immobile è dotato di 2 accessi quello carrabile e quello pedonale davanti agli uffici.
L'inquilino è disposto a lasciare le migliorie e gli impianti che ha fatto per una cifra modica.
Davanti all'immobile abbiamo dei parcheggi ad uso pubblico che vanno bene per i propri collaboratori e per i clienti.
Di pertinenza esclusiva del capannone rimante un piccolo cortile fronte ingresso, dove cè il posto per parcheggiare un paio di mezzi.... continua
Complesso di 1000 mq conpasso carraio su più livelli, composto da : piano interrato magazzino di 160mq, capannone al piano terra di 550 mq, laboratorio al piano primo di 150 mq ed uffici di 150 mq al piano primo con terrazzo. Cortile privato. Altezza immobile 6 metri sottotrave.Il tutto in buono staato.
Edilcom commercio industria
commerciale@edilcom.net
02/3545361
... continua
CANTU' (CO) - Proponiamo in AFFITTO porzione di magazzino - capannone artigianale;
Si sviluppa su una superficie di 600mq complessivi con altezza 7mt circa sottotrave, composto da area produttiva/magazzino con bagni, uffici, locale tecnico;
Finisce l'immobile piazzale esterno privato e recintatoo di 400mq.
Viene consegnato, imbiancato, con bagni e sanitari nuovi, serramenti e portone elettrico nuovo, impianto elettrico a norma.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER FISSARE APPUNTAMENTO PER SOPRALLUOGO, CONTATTARE DIRETTAMENTE L'AGENZIA
JF REAL ESTATE
377 9964038 - info@jfrealestate.it... continua
Cusano Milanino (MI) – Zona Industriale – Via Isonzo 38
Capannone in affitto Cusano Milanino: Capannone 416 MQ di cui magazzino 365 MQ , uffici 25 MQ e cantina 26 MQ. Immobile con piazzale ad uso esclusivo per facilitare accesso dei mezzi . Ottimi collegamenti per Milano, Rho Fiera e la Brianza .. Vicino alle Uscite Autostradali e Tangenziali. Altezza 03,10 mt . Anno Costruzione 1975 .
Immobile così composto :
INTERNO: Locale razionale con ampi spazi.
ESTERNO: Area esterna .
POSIZIONE: L’immobile è inserito in posizione strategica : Vicino a uscita tangenziale. Ottimi collegamenti per Milano, Rho Fiera e Brianza. In posizione vantaggiosa rispetto centri commerciali .
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1. Immobile in centro paese, servito da negozi , uffici comunali e mezzi pubblici.
2. Vicino a uscita Autostrade/Tangenziali .
3. Prezzo Affare.
4.Ideale per attività di deposito.
Prezzo: 1950,00
Rif: CAP019
Contattaci ora al numero Tel. 02. 64 136 136 . Sito Web: https://capannonearancione.com email: info@capannonearancione.com. Affiliato: CA Via Omodei 7 Cusano Milanino – Gli specialisti dei Capannoni Industriali e commerciali.... continua
In Mariano Comense in zona industriale affittiamo deposito di mq 215 (95 al PT e 120 al P1)
i due piano sono comunicanti per il tramite di una scala esterna e di un montacarichi.
L'immobile è molto luminoso e disponde di un bagno e di un ingresso carrabile.
La struttura di forma rettangolare haa un altezza di mt 3.50 al piano terra e uguale al piano primo.
Il piano primo potrebbe essere utilizzato anche come loft, come studio o come amministrazione oltre che come laboratorio.
Dotazione impiantistica: Elettricità 15 kw. Allarme esistente e illuminazione.
Manca il gas e quindi si potrebbe sopperire con una pompa di calore nel caso sia necessario riscaldare.
Pavimentazione industriale pari a nuovo.
Ampia area esterna di mq 200 ad uso esclusivo oltre ad area ad uso promisquo.
Portone di dimensioni bxh = 4.5 x 3.15
Zona produttiva.
... continua
SENZA COSTI DI AGENZIA
VALUTIAMO ANCHE L'AFFITTANZA DI PORZIONE DI META DEL CAPANNONE
VERCELLI, VIA FAM. JONA SI AFFITTA AMPIO CAPANNONE IN OTTIMO STATO CONSERVATIVO (copertura rifatta nel 2020)
Trattasi di un ampio capannone a due campate con porzione ad uso uffici, destinato al centro di distriibuzione di prodotti food & Beverage; nella proprietà inoltre vi è una cabina elettrica in c. a. prefabbricato.
L’area scoperta dell’intero complesso immobiliare è pavimentata con manto di conglomerato bituminoso, una porzione limitata risulta destinata a verde; l’area risulta inoltre utilizzata per lo scarico e il carico materiale, per il transito e la sosta dei mezzi.
Il complesso immobiliare risulta ubicato nell’area industriale attrezzata di Vercelli (AIAV), posta a sud del territorio comunale, in prossimità dello stabilimento Chimico Polioli, a breve distanza dagli uffici della motorizzazione civile, in via Famiglia Jona, 3.
La zona risulta ottimamente servita dalle principali vie di comunicazione. Il perimetro del lotto è in parte delimitato da una cancellata metallica su muretto di fondazione; l’accesso al comparto immobiliare in esame è regolato mediante cancelli metallici carrabili scorrevoli automaticamente, oltre ad un cancello ad uso solo pedonale.
telefono 0323923748."
Prezzo
22.000 €/mese
Cauzione di 3 mesi
si vende anche... continua
CAPANNONE AD USO LABORATORIO IN LOCAZIONE – NOVA MILANESE, VIA GARIBALDI 148
Superficie totale di 1.000 mq – Possibilità di locazione frazionata
Proponiamo in locazione un capannone industriale ad uso laboratorio situato nel Comune di Nova Milanese, in via Garibaldi 148. L’immobile si compone dii due unità adiacenti e comunicanti, per una superficie complessiva di circa 1.000 mq, con possibilità di affitto anche separato in due porzioni da 500 mq ciascuna.
Una soluzione ideale per attività produttive, artigianali o logistiche che necessitano di spazi funzionali e ben distribuiti, con area esterna privata e parcheggi riservati.
Altre informazioni:
Anno Costruzione: 1982
Altezza sotto trave: 6,40
Riscaldamento: Non è presente
COMPOSIZIONE DELL’IMMOBILE
Capannone A – circa 500 mq
Area ad uso laboratorio di circa 500 mq
Spogliatoio e mensa al piano terra (circa 20 mq)
Uffici al piano rialzato (circa 80 mq)
Bagno e antibagno
Area esterna esclusiva per carico/scarico
Parcheggio riservato per 4 auto nel piazzale condominiale
Capannone B – circa 500 mq
Superficie suddivisa in due aree interne comunicanti da 300 e 200 mq
Bagni e spogliatoio al piano rialzato
Area esterna esclusiva per carico/scarico
Parcheggio riservato per 4 auto nel piazzale condominiale
Le due unità (A e B) sono comunicanti internamente e possono essere affittate come unica soluzione da 1.000 mq oppure,
dopo regolarizzazione catastale, come due unità distinte da 500 mq.
Stato dell’immobile e disponibilità
L’immobile viene locato nello stato di fatto attuale, con impianti privi di certificazioni.
È prevista la sostituzione dei due portoni d’ingresso affacciati sul cortile.
La disponibilità effettiva è prevista a partire da settembre, a seguito della liberazione da parte dell’attuale inquilino.
Condizioni economiche di locazione
Capannone A
1° anno: € 36.000
2° anno: € 38.000
3° anno: € 40.000
4° anno: € 42.000
5° anno: € 42.000
6° anno: € 44.000
Capannone B
1° anno: € 36.000
2° anno: € 38.000
3° anno: € 40.000
4° anno: € 42.000
5° anno: € 42.000
6° anno: € 44.000
Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile
Massima flessibilità: due unità indipendenti e comunicanti, ideali sia per attività uniche che per condivisione di spazi.
Spazi completi e funzionali: con laboratori, uffici, servizi, mensa, aree esterne e parcheggi esclusivi.
Zona produttiva consolidata: posizione comoda e ben collegata, facilmente accessibile da mezzi leggeri e pesanti.
Opportunità modulabile: possibilità di affitto frazionato o intero, con condizioni economiche crescenti e sostenibili.
Prezzo: € 7.335,00 Canone Mensile per entrambe le unità
Rif: CAP25033
Contattaci ora
Tel. 02.64 136 136
Sito Web: www.capannonearancione.com
Email: info@capannonearancione.com
Affiliato: Capannone Arancione – Via Omodei 7, Cusano Milanino
Gli specialisti dei Capannoni Industriali e Commerciali.... continua
CAPANNONE AD USO LABORATORIO IN LOCAZIONE – NOVA MILANESE, VIA GARIBALDI 148
Capannone A – 600 mq totali con uffici, mensa e parcheggio privato
Proponiamo in locazione un capannone ad uso laboratorio situato nel Comune di Nova Milanese, in via Garibaldi 148. L’immobile è parte di un complesso prroduttivo e si distingue per la qualità degli spazi, la funzionalità operativa e una disposizione interna efficiente, perfetta per attività artigianali, manifatturiere o logistiche.
Caratteristiche principali – Capannone A
Superficie laboratorio al piano terra: circa 500 mq
Spogliatoio e mensa al piano terra: circa 20 mq
Uffici al piano rialzato: circa 80 mq
Bagno e antibagno al piano terra
Area esterna privata per carico e scarico merci
Parcheggio esclusivo nel piazzale per 2 autovetture
Tutti gli ambienti sono ben distribuiti e consentono una gestione fluida tra area operativa, uffici e spazi di supporto.
Stato dell’immobile e disponibilità
L’immobile viene consegnato nello stato di fatto attuale, con impianti privi di certificazioni.
È prevista la sostituzione del portone d’ingresso.
Disponibilità prevista a partire da settembre, dopo la liberazione da parte dell’attuale conduttore.
Canone di locazione mensile
€ 3.670,00/mese (a regime)
Contratto di locazione 6 anni + 6 con canone fisso per il primo anno.
Altre Caratteristiche:
Anno Costruzione: 1982
Altezza sotto trave: 6,40
Riscaldamento: Non è presente
POSSIBILE TRATTATIVA:
Condizioni economiche di Canone locazione annuo
Capannone A
1° anno: € 36.000 - mese: € 3.000
2° anno: € 38.000 - mese: € 3.167
3° anno: € 40.000 - mese: € 3.333
4° anno: € 42.000 - mese: € 3.500
5° anno: € 42.000 - mese: € 3.500
6° anno: € 44.000 - mese: € 3.667
Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile
Spazi completi e ben separati tra operatività, uffici, mensa e servizi.
Area esterna esclusiva per carico/scarico e movimentazione mezzi.
Contesto produttivo attivo e facilmente accessibile.
Parcheggi riservati e ottima visibilità in una zona strategica.
Rif: CAP25033 A
Contattaci ora
Tel. 02.64 136 136
Sito Web: www.capannonearancione.com
Email: info@capannonearancione.com
Affiliato: Capannone Arancione – Via Omodei 7, Cusano Milanino
Gli specialisti dei Capannoni Industriali e Commerciali.... continua
Si affitta capannone ristrutturato di mq 500 commerciali a Gravellona Toce.
capannone attualmente è così composto: show room di mq 200 arredato con teche e luci per esposizione, laboratorio di mq 200 con ufficio, e mq 100 di magazzino, n.2 uffici, con camera di sicurezza, zona living room con ppredisposizione per la cucina, n.2 servizi, ampio giardino perimetrale con piante ornamentali. Doppio cancello pedonale e cariaio automatico. Riscaldamento zonale a gas. Parcheggio esterno ed interno. doppi vetri e tetto nuovo coibentato....... continua
Via Parini - In complesso civile degli anni '60, proponiamo capannone di mq 215 commerciali, composto da: ingresso, due ampi spazi open space, una stanza, due bagni e uno cortiletto di 35 mq antistante all'ingresso su passo carraio.
Libero subito.
Non c'è riscaldamento, quindi è esente da classifiicazione energetica, ma c'è acqua potabile con contatore.
L'immobile è situato in zona Bellaria, l'imbocco delle autostrade e delle tangenziali è facilmente raggiungibile.
Nelle immediate vicinanze si trovano ospedali, farmacie, centri commerciali, supermercati e negozi di prima necessità, scuole, ristoranti, pub, palestre.
Prezzo euro 792, non c'è IVA e non ci sono spese.
Per informazioni 02.37052776. Agenzia Immobiliare Sarpi, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.