Rif: 001/02
Trilocale in Località Marinoni a Peschiera del Garda
- 310.000
- 99 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 1 bagno
A soli 2 km dal Lago di Garda e dal centro di Peschiera del Garda, ultima disponibilità di appartamento al primo piano, di nuova costruzione, situato all'interno di un elegante e piccolo contesto residenziale di sole 8 unità abitative. La posizione, tranquilla e riservata, è ideale per chi cerca un angolo di serenità senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.
L'immobile, sviluppato con materiali di alta qualità e pensato per il massimo comfort, si compone di:
- Zona giorno di circa 30 mq, spaziosa e luminosa, ideale per la convivialità.
- Due camere da letto confortevoli e ben illuminate.
- Bagno moderno e funzionale.
- Terrazza coperta di 15 mq, perfetta per godere di momenti di relax all'aria aperta.
- Cantina.
- Posto auto coperto.
Inoltre, il condominio offre piscina per momenti di svago e relax durante la stagione estiva e ridotte spese condominiali.
Possibilità di acquisto di un secondo posto auto scoperto di 25mq.
Questa soluzione è perfetta per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e ben servito, ma a soli pochi minuti dal lago e dalle attrazioni turistiche di Peschiera.
Non perdere questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Nel caso in cui dovessi vendere il tuo immobile e prenotare la nuova abitazione ti offriamo il nostro servizio di - VALUTAZIONE GRATUITA - per permetterti di fare questo importante passaggio nella massima tranquillità!
Prezzo richiesto: Eu. 310.000.00
Classe energetica: A4
Riferimento: 01/02 ... continua
