V&V  PER L'IMPRESA SAS

V&V PER L'IMPRESA SAS

VIA degli alpini 48/b
20090 Buccinasco (Milano)
Tel: Mostra telefono 02 27016309 FAX: 02 27016309
V&V per l'impresa , Siamo Consulenti professionisti di consolidata esperienza nel settore immobiliare industriale,commerciale e residenziale.La nostra struttura promuove le migliori azioni possibili nella gestione della compravendita di immobili e nei servizi alla locazione,proponendo ai nostri clienti una assistenza adeguata e continuativa in ogni contratto.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Figino Serenza

21
Rif: 4496UF19896

Capannone industriale a Figino Serenza

  • € 2.800.000
  • 3600 m2
FIGINO SERENZA (CO) CAPANNONE INDUSTRIALE DI MQ 3.700 CON AREA ESTERNA DI 1.500 MQ Zona industriale di Figino Serenza (CO), - Piano Terra – 2.400 mq totali con altezza interna massima di 10 metri al colmo, ideale per movimentazione verticale e impianti automatici - Predisposizione carropoonte da 10 tonnellate - Impianto di illuminazione presente, impianto elettrico base - 2 blocchi servizi con spogliatoi - 6 ampi portoni carrai - Primo Piano – 1.200 mq accessibili tramite doppio vano scala interno, con soletta portante da 500 kg/mq: ideale come magazzino, laboratorio leggero o area uffici/showroom L'immobile è completo di finestre in alluminio a taglio termico, di lucernari a tetto apribili e gia' predisposti per la relativa elettrificazione, garantendo i requisiti e rapporti minimi aereo-illuminanti; serramenti, le porte Rei e i portoni risultano termo-isolati, garantendo valori di trasmittanza. ESTERNO: Area esterna esclusiva di circa 1.500 mq, asfaltata e cintata, ideale per parcheggio, carico/scarico e movimentazione   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.