In zona centrale, vendesi negozio mq. 133 con servizi igienici, riscaldamento, ampio parcheggio e magazzino di mq. 130 collegato al negozio. A.p.e. classe en. "G".
In zona centrale, affittasi fondI di varie metrature, altezza 3,50 m. riscaldamento a metano, già allacciato a tutte le utenze, ampio parcheggio. Classe energetica "G", I.pe: 64.578 Kwh/mc.anno Richiesti euro 3,50/mq. tratt.li
In zona centrale con fronte strada principale, vendesi fondo commerciale di mq. 400 con bagno e ampio parcheggio privato (mq. 1000), collegato da scala interna al 1° piano, ove troviamo locali mostra, esposizione merci e due uffici. Adiacente al negozio, sul retro, troviamo capannoni ad uso magazzinno di complessivi mq. 60. A.P.E. classe energetica “G”.
Sul retro del fondo commerciale, con ingresso e servizi autonomi, vendesi laboratorio artigianale in parte ad uso commerciale di mq. 320 c.a. con area di pertinenza a parcheggio, completamente recintata.
Richiesti Eu. 135.000 tratt.li
N.B.: l'acquisto può essere fatto:
- a pacchetto richiesta economica è di Eu. 500.000
- solo piazzali e capannone richiesta economica Eu. 420.000... continua
Affittasi fondo ad uso direzionale e commerciale di mq. 80 c.a. diviso in più locali, dispone di ampio parcheggio privato e fronte strada comunale. A.p.e. classe “E”.
In zona centrale vendesi lotto di terreno di mq. 2200, nel quale troviamo ex fabbricati commerciali di mq. 800. L'area può essere recuperata ad uso residenziale e commerciale oppure a magazzini
A.p.e. classe en. “G”.
In una delle 2 piazze ove si svolge il mercato settimanale, all'interno del centro storico, vendesi fondo posto al P.T. ad uso negozio o direzionale di mq. 14 completamente ristrutturato, con impianti a norma di legge.
A.p.e. classe en. “G”.
In zona centrale, vendesi locale commerciale di mq. 73 con servizio igienico, climatizzato, con vetrina, che si affaccia sulla piazza e ampio parcheggio.
Il locale è affittato e da un ricavo di Eu. 650 mensili.
In galleria di centro commerciale e direzionale vendesi locali ad uso ufficio di mq. 97 disposti su 2 piani con ingresso sulla galleria centrale. Lo studio dispone di sala di attesa, archivio e bagno al P.T.; da 2 uffici e ripostiglio al 1°P.; da ulteriore locale ad uso archivio al 2°P. Richiesti Eu. 75.000 Tratt.li. A.p.e. classe en. “G”.
Vicino al casello autostradale vendesi e/o affittasi fondo commerciale di mq. 1250 così ripartiti: 650 mq. posti al piano terra ad uso commerciale, mq. 200 posti al piano terra ad uso magazzino, al primo piano troviamo mq. 400 a uso direzionale suddivisi in vari uffici dai quali si acceda a grande tterrazzo di mq. 200.Ingresso e servizi autonomi. Tutti gli ambienti sono riscaldati e climatizzati, dotati di servizi igienici. Il fabbricato è collocato in un area di mq. 5000 ed è tutto recintato, dispone di ampi piazzali pavimentati a betonelle. A.p.e classe en. "G". ... continua
Con fronte strada provinciale affittasi locale posto al 1° e 2° P. di complessivi mq. 1779 con ampio parcheggio privato completamente recintato, la struttura ha ampie vetrine e può essere ad uso commerciale o direzionale.
Dispone di bagni e di riscaldamento.
Richiesti euro 2.5/mq.
A.p.e. classe en. "G".
Affittasi locali commerciali o direzionali di mq. 180 posti al P. Terreno con parcheggio privato, 7 vetrine fronte strada di scorrimento, 4 bagni, riscaldamento a metano. A.p.e. classe en. "G". Richiesti euro 1.000,00/mese
In zona centrale, in nuovo fabbricato commerciale, vendesi o affittasi locale di mq. 300 posto al 1° Piano ad uso direzionale, commerciale o studio medico.
Dispone di bagni separati uomini e donne e di impianto di riscaldamento o raffreddamento, di ampio parcheggio intorno al fabbricato.
A.p.e. classe en. “E”.
In zona centrale e commerciale affittasi locali posti al 1° Piano di mq. 300 nei quali troviamo bagni separati (uomini e donne) e spogliatoi, oltre a cucina e il resto tutto un salone con vetrine vista strada comunale. I locali dispongono anche di ascensore, climatizzazione, parcheggi e sono idonei per uffici, studi medici, locali ad attività commerciale o di ristorazione, bar o pub. A.p.e. in fase di valutazione. La richiesta economica è di Eu. 10 / mq.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.