FIORDELMONDO PAOLO

FIORDELMONDO PAOLO

VIA XXIV MAGGIO, 36/B
60035 Jesi (Ancona)
PCH Agenzia Immobiliare è composta da un team di esperti immobiliari, specializzati nei diversi rami del settore: compravendite e locazioni, amministrazione condomini, legale, fiscale e amministrativo, mutui e leasing immobiliare, certificazioni energetiche e progettazione. Il continuo aggiornamento e la formazione professionale periodica dei singoli, consente di offrire al cliente un servizio completo e dall'elevato contenuto, tempestivo nella risposta, risolutore.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Castelbellino

19
Rif: CASTSCORTOGN

Quadrilocale in Via Clementina in zona Scorcelletti a Castelbellino

  • € 69.000
  • 89 m2
  • 4 locali
  • 2 camere
  • 1 bagno
Appartamento in vendita a Castelbellino, in zona Scorcelletti, situato in via Clementina. L'immobile ha una superficie di 85 mq ed è posto al primo piano. Composto da 4 vani, cucina abitabile, 2 camere da letto e 1 bagno. Inoltre è presente un magazzino di 7 mq al piano terra, un balcone di 7 mq all primo piano e una soffitta di 68 mq al secondo piano. Classe energetica G.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.