OLIVIERI IMMOBILIARE

VIA SINISI,43 INT.8
75025 Policoro (Matera)

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 4 terreni edificabili

11
Rif: 259

Terreno edificabile a Policoro

  • € 120.000
  • 73 m2
LOTTO EDIFICABILE COMPLETAMENTE URBANIZZATO E COMPLETO DI TUTTI GLI ATTACCHI DEI SERVIZI DELLA SUPERFICIE DI MQ.727 AVENTE UNA VOLUMETRIA DISPONIBILEPARI A MC. 540. SITUATO IN POLICORO CENTRO, NEL COMPARTO C3/7, IN UNA ZONA RESIDENZIALE BEN DISTRIBUITA, CON PARCHI VERDI LIMITROFI E ACCESSO DA VIA ISABELLA DELLA ROVERE.
nuovo
2
Rif: 480

Terreno edificabile a Policoro

  • € 118.000
  • 753 m2
In vendita un terreno edificabile di 753 mq e 580 mc., situato nel comparto "C3/4A" distinto con sigla V2.3, in un contesto medio signorile a Policoro, una delle località più ricercate della Basilicata. Questo lotto di terreno, offre un'ottima opportunità per la realizzazione di una villa unifamiliaare o bifamiliare, grazie alla sua conformazione e alla posizione strategica. La zona è caratterizzata da un ambiente tranquillo e verdeggiante, ideale per chi desidera vivere in una area residenziale di qualità, ma con tutti i servizi a portata di mano. Nelle vicinanze si trovano scuole, negozi, e aree verdi, rendendo questo luogo perfetto per famiglie e professionisti. Il terreno è facilmente accessibile e gode di una buona esposizione solare, garantendo luminosità durante tutto l'arco della giornata. Non perdere l'occasione di investire in un'area in crescita e di realizzare il progetto dei tuoi sogni. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.