Rif: RC99
Quadrilocale in Via Bolognese 70 in zona Bolognese a Firenze
- 470.000
- 90 m2
- 4 locali
- 2 camere
- 2 bagni
In elegante contesto residenziale in Via Bolognese, proponiamo in vendita appartamento duplex di circa 90 mq, posto al secondo ed ultimo piano di piccola palazzina senza ascensore.
L'immobile è di prossima ristrutturazione e verrà consegnato entro sei mesi, con la possibilità per l'acquirente di personalizzare le finiture e la scelta dei materiali.
La distribuzione interna prevede:
– piano inferiore con ampia cucina abitabile, soggiorno luminoso, bagno di servizio, dispensa e ripostiglio;
– piano superiore con due camere da letto, di cui una matrimoniale con cabina armadio e una camera singola, oltre a bagno finestrato.
Completa la proprietà un posto auto.
Soluzione ideale per chi desidera una casa moderna e funzionale in posizione tranquilla ma comoda per raggiungere il centro città.
Caratteristiche principali:
Ultimo piano (2° di 2)
Superficie circa 90 mq
Duplex su due livelli
Di prossima ristrutturazione
Consegna entro 6 mesi
Scelta finiture e materiali
Posto auto
NO ascensore, NO spazi esterni ... continua
