LA FENICE IMMOBILIARE DI CIUCCI MATTEO

Via Vittorio Veneto 123/125
19124 la Spezia (la Spezia)
Siamo un agenzia giovane con molto entusiasmo e voglia di crescere abbiamo creato un ufficio elegante e raffinato per accogliere la nostra clientela e metterla a proprio agio.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Forte Dei Marmi

57
Rif: 7554RV52000

Villa in zona Centro a Forte Dei Marmi

  • Tratt. riservata
  • 300 m2
  • 10 locali
  • 4 bagni
VILLA LA SUPREMA - FORTE DEI MARMI Benvenuti a Villa La Suprema, una residenza unica nel suo genere situata a pochi passi dalle spiagge di Forte dei Marmi! Questa splendida villa vi catturerà con il suo fascino e la sua eleganza, regalandovi un'esperienza indimenticabile di lusso e relax. Con la sua posizione privilegiata, potrete godere di una vista mozzafiato sulle APUANE e delle COLLINE che si estendono all'orizzonte. Le ampie terrazze esterne e il giardino di circa 15.000 mq, curato in ogni suo dettaglio vi permetteranno di trascorrere momenti di puro relax all'aria aperta, magari sorseggiando un cocktail al tramonto sotto il patio in classico stile toscano. Gli interni di Villa La Suprema sono altrettanto affascinanti, con arredi di design, spazi luminosi e confortevoli, e ogni comfort immaginabile. Le camere da letto sono eleganti e accoglienti, ideali per riposare in totale relax dopo una giornata di sole e mare. La piscina esterna unica nel suo genere, la SPA interna con sauna e Bagno Turco, la piscina interna idromassaggio e la sala cinema rendono questa villa una vera reggia. Non mancheranno poi le cene gourmet preparate da chef privati, che vi delizieranno con piatti prelibati della cucina toscana e internazionale. E per chi ama il fitness, la villa dispone anche di una palestra attrezzata e di una piscina privata per rinfrescarsi durante le calde giornate estive. Villa La Suprema è il luogo perfetto per chi cerca un'esperienza di lusso e relax a Forte dei Marmi. Non vedo l'ora di accogliervi in questa residenza unica e regalarvi momenti indimenticabili di puro benessere e serenità. Vi aspetto!   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.