ALTERNATIVA IMMOBILIARE

ALTERNATIVA IMMOBILIARE

VIALE XXSETTEMBRE
41049 Sassuolo (Modena)
Sono titolare dell'agenzia L'Alternativa Immobiliare Ruolo Agenti 3285 CCIA MO. Mi occupo di compravendite residenziali e commerciali in Sassuolo, Modena, tutto il teritorio nazionale e anche all'estero. Collaboro con colleghi che scelgo per le loro capacità professionali ma anche per l'empatia che si crea e che permette di poter raggiungere obiettivi importanti.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 3 case

3
Rif: VMDB01

Casa singola da ristrutturare in zona Musicisti a Sassuolo

  • € 475.000
  • 301 m2
  • 8 locali
  • 5 camere
  • 3 bagni
  • Box
Casa indipendente con due unità abitative nella prestigiosa zona Musicisti, Sassuolo Alternativa Immobiliare propone in vendita una splendida casa indipendente, libera su quattro lati, situata nell'esclusiva zona Musicisti di Sassuolo. Immersa nel verde e con una vista mozzafiato sul Parco Vistarinno, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, privacy e comfort, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. - *Superficie del lotto:* circa 600 m² - *Unità abitative:* 2 appartamenti indipendenti *Appartamento al piano terra: Ampio ingresso, Soggiorno spazioso, Cucina abitabile, 2 camere da letto,1 bagno e ripostiglio e accesso diretto al giardino privato *Appartamento al piano rialzato: Ingresso luminoso, Grande soggiorno, Cucina abitabile, 3 camere da letto e uno studio, 1 bagno e ripostiglio e balcone con vista sul parco. Punti di forza: • Giardino che circonda l'intera casa, perfetto per il relax e le attività all'aperto • Possibilità di personalizzare gli interni a proprio piacimento • Posizione privilegiata, vicina a scuole, servizi e mezzi pubblici • Ampio solaio che copre l'intera superficie della casa, ideale come spazio aggiuntivo Prezzo richiesto: 490.000Eu. Se sei alla ricerca di una casa indipendente che coniuga eleganza, spazio e tranquillità, questa è l'opportunità perfetta!   ... continua
1
Rif: PC109

Casa singola a Maranello

  • € 500.000
  • 160 m2
  • 10 locali
  • 2 bagni
In vendita a Maranello, proponiamo una casa singola ideale come soluzione genitori-figli, per famiglie in cerca di comfort e spazio. Questa proprietà si sviluppa su due livelli, più interrato destinato a magazzino, garantendo ampie possibilità di personalizzazione e utilizzo. Situata in una zoona tranquilla e residenziale di Maranello, la proprietà è circondata da un bel giardino piantumato, ideale per trascorrere del tempo all'aperto, organizzare barbecue o semplicemente rilassarsi. La posizione è strategica, con facile accesso ai servizi locali, scuole e mezzi di trasporto. Viste le dimensioni del lotto, è possibile la demolizione e la ricostruzione di un immobile nel centro del lotto, sviluppando una soluzione bifamiliare o più appartamenti. Ulteriori informazioni in agenzia.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.