NOSATTI CASA

NOSATTI CASA

Largo Giacomo Matteotti 7
25088 Toscolano Maderno (Brescia)
Siamo un'agenzia nuova ma forte di un'esperienza pregressa nel campo dell'immobiliare, in cui convergono competenze tecniche, linguistiche e un'approfondita conoscenza del territorio per favorire una compravendita serena, garantendo, con la nostra professionalità, la piena soddisfazione della clientela.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Tignale

30
Rif: 445TIC

Rustico casale in Via Chiesa Piovere 10 in zona Piovere a Tignale

  • € 290.000
  • 180 m2
  • 5 locali
  • 3 camere
  • 3 bagni
A Piovere, frazione di Tignale a 4 km dal lago, proponiamo in vendita casa cielo-terra in pietra divisa in due appartamenti (un quadrilocale e un bilocale), ristrutturata nel 2002. La proprietà è disposta su 4 livelli ed è così suddivisa: Piano terra: - Taverna con cucina a vista - Bagno conn doccia e zona lavanderia - Cantina Piano primo (quadrilocale): - Ingresso con terrazzo - Sala da pranzo con cucina a vista - Soggiorno con terrazzo / Camera da letto Piano secondo: - 2 Camere da letto matrimoniali - Bagno con vasca Piano terzo (attico bilocale): - Soggiorno con accesso diretto al terrazzo vista lago - Cucina a vista - Camera da letto matrimoniale - Bagno finestrato con doccia Raggiungibili a piedi vi sono una bottega, un bar e un ristorante. Altitudine: 420m s.l.m.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.