Rif: V412
Villa in Via Paludi 10 in zona Loncon a Annone Veneto
- 415.000
- 230 m2
- 10 locali
- 4 camere
- 3 bagni
- giardino 2000 mq
Immersa nella campagna veneta, villa indipendente con piscina.
Edificata nel 1991 e mantenuta sempre in perfetto ordine, la villa si presenta distribuita su due livelli, con metrature adatte a famiglie numerose, a B&b oppure semplicemente a chi cerca spazi ampi e pieni di luce.
Si accede alla pproprietà tramite un grande cancello in ferro battuto automatizzato, che porta al vialetto d'ingresso.
L'accesso principale è attraverso il portico coperto, dal quale si entra in soggiorno dotato di caminetto, con annessa cucina separata totalmente attrezzata, bagno due stanze multiuso.
Tramite il corridoio si accede ad una camera e bagno adiacente, ottimi per creare una dependance per gli ospiti.
Salendo al primo livello si accede alla zona notte, composta da tre ampie camere e un bagno.
Inoltre, la villa dispone di una seconda taverna, staccata dal corpo centrale, dotata di cucina perfetta per momenti di convivialità all'aperto.
Un vero punto di forza di questa proprietà è il curatissimo giardino di 2000 mq, che circonda la villa, offrendo un'oasi di verde e tranquillità.
La piscina riscaldata completa il quadro, rendendo questa villa un luogo ideale per godere di piacevoli giornate estive.
Cerchi il mutuo migliore per realizzare i tuoi sogni?
Calcola la rata su questo sito: https://www.credipass.it/landing-broker/
... continua
