Casapistoia.it

Casapistoia.it

p.zza IV Novembre 8
51031 Agliana (Pistoia)
Agenti e Agenzie immobiliari che condividono il loro portafoglio di immobili nella provincia di Pistoia e Prato, in tempo reale e ti permettono di avere, rivolgendoti a ognuno di loro, un quadro ampio ed esaustivo del mercato.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 ristoranti

1
Rif: 12285

Ristorante da ristrutturare in zona Ponte di Serravalle a Serravalle Pistoiese

  • € 250.000
  • 600 m2
  • 12 locali
  • 4 bagni
Serravalle Pistoiese pressi: Immerso nel verde della natura, proponiamo caratteristico ristorante-pizzeria di circa 600 mq complessivi. L'immobile è composto da circa 12 vani ed è completamente da ristrutturare e da riorganizzare. Ad oggi si presenta così suddiviso, al piano terra troviamo 2 ampie Sale , 2 piccole salette di passo, area bar, area pizzeria, cucina, magazzino-dispensa e doppi servizi. Al piano primo troviamo un'altra sala, 2 vani pluriuso, 2 servizi . La struttura è attualmente in medie condizioni, ma l'ampiezza degli spazi per la maggior parte situati al piano terra, offre un grande potenziale per chi desidera avviare o ampliare un'attività nel settore della ristorazione. È dotato di riscaldamento autonomo ma da rifare. E' presente un'area esterna al piano terra di pertinenza, ideale per creare spazi all'aperto per i clienti. L'area parcheggio esterna è a comune ma di ampia metratura. Questa è un'opportunità imperdibile per investitori e imprenditori del settore. Possibilità di cambio di destinazione d'uso e di ampliamento. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.