IMMOBILIARE VALLE D'AOSTA DI FABIO GRAMIGNAN

IMMOBILIARE VALLE D'AOSTA DI FABIO GRAMIGNAN

località champagne 5/A
11020 Verrayes (Aosta)
AGENZIA IMMOBILIARE situata ne centro della Valle d'aosta. Specializzata in mediazione per compravendite e locazioni di immobili ad uso residenziale e turistico.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 2 immobili a Aosta

19
Rif: VAO ZM 2025

Negozio in Via Kaolack 22 in zona Centro a Aosta

  • € 84.000
  • 83 m2
  • 4 locali
  • 1 bagno
AOSTA nella zona commerciale e artigianale di Corso Lanceri proponiamo in vendita uno spazioso negozio con tre ampie vetrine ad angolo. Si trova all'interno di una costruzione recente in ottimo stato di manutenzione. Il riscaldamento è autonomo e le spese di gestione sono contenute. Attualmente sudddiviso in una ampia zona open space, un'ufficio privato, zona archivio e servizi. Già sede di storica azienda di attrezzature per ufficio, l'immobile si presta ad essere utilizzato per svariati tipi di attività, dagli studi professionali ad attività commerciali. La proprietà si completa di posto auto privato.   ... continua
10
Rif: VAO SP2023

Negozio in Viale Federico Chabod 64 in zona Semicentro a Aosta

  • € 69.000
  • 70 m2
  • 3 locali
  • 1 bagno
Negozio di 70 mq commerciali in vendita vicino al centro storico di Aosta. Al piano terra troviamo uno spazio espositivo di mq 45 con altezza interna di 3,91 metri ed il bagno di servizio. Al piano interrato collegato da una comoda scala interna, magazzino di 40 mq con altezza di 2,80 metri. Sppese condominiali di Eu. 1600 all'anno comprese di riscaldamento. Zona di forte passaggio. Condominio appena ristrutturato a nuovo. Chiamaci per fissare una visita.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.