Rif: 1026
Quadrilocale in Via Per Plesio 10 a Menaggio
- 310.000
- 75 m2
- 4 locali
- 2 camere
- 1 bagno
- Box
Officina Immobiliare propone in vendita a Menaggio, in una delle località più richieste del Lago di Como, un appartamento su unico livello al piano terra, ideale per chi cerca comfort, praticità e spazi ben organizzati.
L'ingresso conduce a una luminosa zona giorno con accesso diretto al balconee ed al giardino, perfetta per vivere momenti di convivialità anche all'esterno.
La zona notte è composta da due camere da letto, oltre a una stanza aggiuntiva con accesso al balcone, versatile e adattabile alle proprie esigenze: studio, cabina armadio o terza camera. Completa l'abitazione un bagno finestrato.
L'immobile è arricchito da una area esterna privata, ideale per rilassarsi all'aria aperta, e da cantina e box auto al piano interrato, elementi sempre più rari e preziosi nella zona.
Una soluzione funzionale e ben posizionata, perfetta sia come abitazione principale, sia come casa vacanza o investimento in una delle perle del Lago di Como.
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita!
Per info anche presso i nostri uffici, a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35. oppure a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1. ... continua
