LA FRECCIA IMMOBILIARE

LA FRECCIA IMMOBILIARE

VIA DELLA LIBERTA' 5
18012 Bordighera (Imperia)
L'agenzia LA FRECCIA offre consulenza gratuita e si occupa da anni di compravendita immobiliare e locazioni con rispetto educazione e professionalità.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 2 immobili a Vallebona

16
Rif: 8701RA86178

Trilocale in zona Madonna della Neve a Vallebona

  • € 155.000
  • 64 m2
  • 3 locali
  • 2 camere
  • 1 bagno
Bordighera, in collina, nel pieno della quiete della natura proponiamo alloggio indipendente sito al piano terra di un caseggiato di soli 7 condomini. La soluzione offre un doppio ingresso, un unico ambiente di soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato. Nessuuna spesa di condominio, -T. Autonomo. Per informazioni contattare la Freccia Immobiliare 329. 24 .22. 065   ... continua
5
Rif: 8701RG84855

Garage / Posto auto a Vallebona

  • € 16.700
  • 12 m2
  • 1 locale
  • Box
Vallebona, vicino alla piazza principale vendesi garage al piano semi interrato, in ottime condizioni di 12 mq. Le misure sono le seguenti H 2,20; larghezza 2,63 e lunghezza 4,70. Per informazioni contattare La Freccia Immobiliare 329 24 22 065 Vallebona è un concentrato autentico di scenari cche rendono la Liguria così affascinante: il mare sullo sfondo, i terrazzamenti coltivati con fioriture in ogni stagione, la bellezza del centro storico raccolto e dominato dall'imponente campanile. I vicoli e le piazzette sono accessibili a piedi e si possono scoprire lasciandosi guidare dai profumi e dalle cromie del borgo. Vallebona è un concentrato autentico di scenari che rendono la Liguria così affascinante: il mare sullo sfondo, i terrazzamenti coltivati con fioriture in ogni stagione, la bellezza del centro storico raccolto e dominato dall'imponente campanile. I vicoli e le piazzette sono accessibili a piedi e si possono scoprire lasciandosi guidare dai profumi e dalle cromie del borgo. Architetture medioevali si mescolano sapientemente ai moderni interventi di riqualificazione urbanistica come la Loggia dell'Aria, passaggio coperto panoramico sulla piazza XX settembre o la Piazza dei Quattro Elementi dove lo spazio del fuoco, l'acqua che sgorga dalla fontana, l'aria che anima le pale e la terra nel quale cresce l'ulivo ricordano che dall'equilibrio degli elementi dipende sempre la vita.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.