nuovo
Rif: BB-CA022
Trilocale ristrutturato in zona Santo Stefano a Campi Bisenzio
- 800
- 70 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 1 bagno
Ottimo trilocale al piano terra con ingresso indipendente
Descrizione
Vicino Pubblica Assistenza , in terratetto, proponiamo in affitto un grazioso appartamento situato a piano terra con ingresso indipendente, completamente arredato e con impianto di climatizzazione, tre vani cosi composti: iingresso soggiorno con angolo cottura, camera singola o piccolo salottino, bagno , camera matrimoniale con uscita su piccola resede di uso a comune.
Contratto transitorio
Referenze dimostrabili
Location
Santo Stefano è un quartiere residenziale tranquillo di Campi Bisenzio, ben servito e comodo per i collegamenti con Firenze.
È apprezzato per l'atmosfera rilassata e la vicinanza a negozi, scuole e servizi principali.
Contatti
Per informazioni su questo immobile contattare Beatrice Bartiromo al 333 5343261
REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi. Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto.
... continua
