CATANIA San Giovanni Galermo. Proponiamo luminoso appartamento sito al piano secondo con ascensore composto da: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni.
Tripla esposizione, quattro balconi, zona tranquilla.
Con garage e posto auto Euro 128.000.
RIF. 01-018
Terreno agricolo con fabbricato grezzo in vendita a Piazza Armerina (EN)
In Contrada Piano Cannata Balatazza, a Piazza Armerina (EN), proponiamo in vendita terreno agricolo di circa 1.500 mq con fabbricato allo stato grezzo.
La presenza del fabbricato consente un'ampia personalizzazione degli spazi, ideale per chi desidera realizzare una soluzione abitativa o ricreativa immersa nella natura.
Situato in zona tranquilla e riservata, perfetto per chi cerca pace, privacy e lontananza dal caos cittadino.
... continua
Villa indipendente in Via Operai – Pace del Mela (ME)
In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita una villa indipendente su quattro livelli, situata in Via Operai nel comune di Pace del Mela, in provincia di Messina.
L'immobile, in buone condizioni e subito abitabile, si svilupppa su una superficie ampia e ben distribuita, per un totale di 13 vani, ideali per una famiglia numerosa o per chi desidera spazi comodi e funzionali. E' anche possibile suddividere l'immobile in appartamenti separati.
Rifiniture di pregio: Pavimenti e camino in MARMO, Vasca Idromassaggio.
E' presente un giardino privato, perfetto per momenti di relax all'aperto, ed è arricchita da un terrazzo che offre ulteriore spazio vivibile per pranzi e cene all'esterno.
Al piano terra è presente un garage di circa 100 mq, ideale sia come autorimessa per più veicoli sia come spazio deposito o area hobby.
La posizione è strategica: l'immobile si trova in una zona residenziale tranquilla, ma ben collegata ai principali servizi, essendo nelle vicinanze di Milazzo è anche una zona turistica in collegamento con le Isole Eolie.
Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, ampie metrature e comfort.
RIF 07-012... continua
MASCALUCIA, Casa semi indipendente in vendita di 94 Mq, Ristrutturato, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: F, Epi: 158,84 kwh/m2 anno, posto al piano Terra, composto da: 3 Vani, Angolo cottura, Soggiorno singolo, 2 Camere, 2 Bagni, Terrazza, Prezzo: Eu. 105.000
OPEN HOUSE - VISITE LIBERE SENZA APPUNTAMENTO - SABATO 29 NOVEMBRE DALLE 10:00 ALLE 12:30.
Indipendente con ingresso da terrazzo antistante esclusivo. L'unità abitativa consta di tre livelli: Piano Terra articolato in zona giorno ampia e zona servizi, con Cucina abitabile e Bagno; la parete di ffondo ospita la scala che collega al Piano Primo. Insiste anche la scala di collegamento al garage, a livello seminterrato. Il Piano primo dispone di 3 camere, Letto Matrimoniale e due Letti Singoli, con bagno di piano. La copertura è a tetto con falde. L'ingresso carrabile al garage avviene da rampa in comune con altri 2 unità abitative. L'ampio garage di mq 60 è pavimentato e ben rifinito; si presta a vari usi. Saracinesca a comando elettrico. Strada a buona percorrenza che collega alla quote sommitali del versante Est dell'Etna. Immobile in buono stato.... continua
Proposta particolare poiché l'immobile affaccia direttamente sul mare.
La proprietà, di forma allungata, ha vertice sulla spiaggia di Praiola, su cui insiste un canneto e un rudere di circa 75 mq di antica fattura (ex palmento).
La residenza circondata da terrazzi a livello è concepita con staandard per dimore a destinazione relax.
La struttura mista del fabbricato (cemento armato e murature portanti tradizionali) comporta una grande stabilità termica e quindi condizione di benessere esclusivo.
Il tetto di copertura a padiglione consente di aumentare gli ambienti con destinazione abitativa.
Il terreno circostante di 7.500 mq è coltivato ad agrumeto con anche vari alberi da frutta.
In dotazione un pozzo che dà una buona capacità idrica.
Ottimo stato di manutenzione.
Il rudere regolarmente registrato al catasto costituisce opportunità per realizzare una dimora esclusiva.... continua
A 4 minuti (2 km) dalla spiaggia di Santa Teresa di Riva, proponiamo in vendita una prestigiosa Villa con piscina immersa nella suggestiva cornice del borgo storico di Savoca.
Attualmente operativa come Bed & Breakfast, rappresenta un'ottima opportunità di investimento.
Situata in zona tranquilla e panoramica, è ideale per chi cerca relax e privacy.
La villa si sviluppa su quattro elevazioni:
-piano semicantinato luminoso con due bilocali indipendenti;
-piano terra con ampio salone triplo, cucina, ripostiglio, 2 camere matrimoniali 2 bagni;
-piano primo, tre camere matrimoniali, 2 camere singole, bagno, sala da bagno padronale, cabinarmadio;
-piano mansardato con altezza media 1,90 m con bagno;
Ampio spazio esterno con piscina e parcheggio, oltre garage di circa 50 mq.... continua
Nel cuore del centro storico di Caltagirone alle spalle della cattedrale In via Minciardi 38, semi indipendente articolato con pertinenze.
Ingresso esclusivo dal portoncino che si apre sullo slargo con a fianco il piccolo garage idoneo per minicar; percorsa una rampa di scale si raggiunge il pianno d'abitazione consistente in Quattro vani disimpegnati più ripostiglio e WC.
Nella zona giorno è collocata la scala che conduce al piano superiore che consiste in un vano grande più cucinino e bagno con terrazzo di generose dimensioni l'unità abitativa è dotata di locali deposito con accesso diretto da strada pubblica che però collegano con il garage necessitano di rivisitazione del solaio ottima posizione per destinazione a b&b.... continua
Terreno agricolo con fabbricato e frutteto biologico – Contrada Agnelleria (Belpasso/Paternò)
In vendita splendido terreno agricolo di circa 4.400 mq situato in Contrada Agnelleria, tra i comuni di Belpasso e Paternò, immerso nella natura ma a pochi minuti dai principali centri abitati e attraziooni locali come le Salinelle di San Biagio, Etnaland, Etnapolis e la città di Catania.
Il terreno è coltivato a frutteto biologico e ospita una ricca varietà di alberi da frutto, tra cui melograni, aranci, olivi, fichi d'india, uva a pergolato, pere, fichi, mandorli e molte altre specie pregiate. La produzione annuale è significativa, in particolare per melograni e olive, già ben avviata e produttiva.
Al centro della proprietà si trova un fabbricato rurale su due livelli, di circa 44 mq, dotato di un forno a pietra tradizionale, ideale per trascorrere momenti conviviali o come punto d'appoggio per l'attività agricola. Vicino alla casa è presente anche una zona orto attrezzata con gocciolatoio, un pollaio e un impianto di irrigazione a pioggia che serve l'intero terreno.
L'immobile è facilmente raggiungibile e gode di un ottimo contesto naturale e paesaggistico.
Questa proprietà rappresenta una rara opportunità per chi desidera investire in un angolo di Sicilia autentico, già avviato in coltivazione biologica e con grande potenziale sia residenziale che produttivo.... continua
Bifamiliare indipendente con posto auto in vendita a Palermo – Pallavicino
Palermo – Via Raffaele Paolucci 21, zona Pallavicino
OPEN HOUSE - VISITE LIBERE - Sabato 24 Gennaio 2026 dalle ore 11:00 alle ore 13:00
Si consiglia di portare il proprio muratore o tecnico di fiducia.
In venditaa bifamiliare indipendente situata in una delle zone più tranquille e verdi di Palermo, a pochi passi da Palazzina Cinese, Villa Niscemi e Parco della Favorita.
L'immobile è composto da due appartamenti al piano terra, ciascuno di circa 85 mq, con posto auto di pertinenza. Soluzione ideale per due nuclei familiari, per investimento o per chi desidera un'abitazione con unità indipendenti.
Ogni appartamento è così composto:
soggiorno
cucina
due camere da letto
bagno
La proprietà è totalmente da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e il proprio gusto.
La posizione garantisce tranquillità, ottimi collegamenti e la vicinanza a servizi, aree verdi e punti di interesse della città.
Ottima opportunità immobiliare a Palermo per uso residenziale o investimento.... continua
Nel cuore di Calatabiano, borgo di nobili origini, questo immobile rappresenta ottima soluzione x affitti brevi e/o lavoratori dell'interland di Taormina.
Al piano I° sono presenti i servizi Cucina e Bagno.
Al piano II° si sbarca in un terrazzo molto panoramico, sul quale si aprono 3 vani utilli e stanza multiuso più bagno.
L'arredo fa parte delle vendita; con elementi d'artigianato interessanti.
A corredo n 2 climatizzatori.
Discreto stato di manutenzione.
La Via Crujllas conduce allo storico Castello dove ogni anno si svolge la nota "Calata di S. Filippo" in onore dei festeggiamenti del Santo Patrono.... continua
Capannone a Misterbianco.
Il Terreno ricade in zona “ArD” secondo il P. R. G. vigente:
Aree per Attività Produttive, Commerciali, Distributive e della Logistica.
La superficie dei locali deposito è di mq 241 in atto consistenti in tettoie, con Categoria catastale C/2.
La C. da Sieli è been collegata alla rete stradale di rango sovracomunale.
RIF: 013-023... continua
Appartamento di 5 vani, con 125 mq calpestabili nel cuore della Caltagirone nuova, in Viale Mario Milazzo al civico 77, piano 7°.
L'alloggio, anni fa, è stato rivisto con nuova pavimentazione, nuovo impianto di riscaldamento, nuovi infissi esterni.
Doppio servizio e flessibilità nell'utilizzo deglli ambienti.
Due affacci contrapposti con vista panoramica d'effetto.
Condominio ben gestito; ascensore appena sostituito.
No garage, tuttavia in zona ci sono tante offerte.
Si suggerisce anche un uso turistico.... continua
Zona ai margini del cuore del centro storico.
Locale commerciale di metri quadri 32 calpestabili in un unico grande vano più piccolo locale wc.
Ampia luce con saracinesca con comando elettrico e vetrata.
Il locale si presta a vari usi; necessità di piccola manutenzione.
In vendita intero piano terra di oltre 700 mq attualmente utilizzato come Residenza per Anziani e già in attività. L'immobile, completamente sviluppato su un unico livello, dispone di ambienti ampi e funzionali, conformi alle normative vigenti. Ideale per proseguire l'attuale gestione o per essere rriconvertito in altre strutture socio-assistenziali o sanitarie. Attuale categoria catastale "D/4". Ottimo stato di manutenzione. Soluzione interessante per chi cerca un investimento già avviato e con buone potenzialità. La rendita annua è di 48.000 Eu. ad anno.... continua
Proponiamo in vendita avviatissima attività di ristorazione - pizzeria - panineria, dal 2016, attiva sia da asporto che con 90 posti a sedere interni.
Ad oggi l'attività è aperta solo a cena (6 giorni su 7) sia come ristorante che pizzeria, ma può tranquillamente riessere organizzata come in passsato ovvero anche con il pranzo.
Possibilità di mantenere pizzaiolo e dipendenti attuali.
Maggiori informazioni in ufficio.
RIF 01-021... continua
Appartamento di 2,5 Vani a Piano Terra in prossimità del viale Rapisardi. Da ristrutturare.
Ingresso indipendente dal condominio, e comunque custodito dal cancello dello stabile.
Il risanamento igienico-sanitario sarà occasione di ridistribuzione degli spazi, ormai privi di valenza abitativa.
Soluzione ideale per anziani o per alloggio da mettere a reddito.
RIF: 013-005... continua
Proponiamo a 4 km (7 minuti in auto) dalla Spiaggia più vicina di Barcellona Pozzo di Gotto, ed a 9 Km (20 minuti in auto) dalla città turistica di Milazzo, una prestigiosa Villa indipendente.
La soluzione perfetta per chi desidera l'eleganza e la comodità oltre ad ampi spazi, e fare contestualmeente un investimento.
La villa di circa 420 mq è così disposta:
- piano terra: cucina, 1 camera matrimoniale con bagno, 1 camera matrimoniale con bagno (adeguata ai disabili ) e 1 camera leggermente più piccola;
- piano primo n° 3 camere matrimoniali con bagni privati, cu cui una con terrazza, e lavanderia;
- il piano secondo mansardato dispone di 1 camera da letto matrimoniale, 1 cameretta ed un bagno.
- Il piano seminterrato anch'esso rifinito in tutte le sue parti, costituisce in effetti una vera e propria Suite del tutto indipendente dal resto dei locali, dal punto di vista distributivo
consta di 3 camere da letto, un ampio locale cucina, soggiorno e 1 bagno.
Inoltre la Villa gode di ampi spazi esterni.
Attualmente operativa come bed & breakfast risulta essere un'ottima soluzione anche per chi desidera vivere in una casa con finiture davvero particolari oltre ad avere una rendita.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.