Scandicci, in zona Casellina, in prossimità dell'uscita autostradale, capannone artigianale al piano terra di 300 mq, attualmente composto da unico vano con doppio bagno ed antibagno e due posti auto privati. Affittasi.
Scandicci, località Rinaldi, nell'incantevole contesto naturale delle colline fiorentine, in prossimità sia di San Martino alla Palma che del centro cittadino, si propone in vendita STORICA DIMORA QUATTROCENTESCA di 550 mq, LIBERA SU QUATTRO LATI, con GIARDINO PERIMETRALE e FIENILE di 115 mq. L'unittà principale della proprietà, attualmente utilizzata in parte come struttura ricettiva e in parte come residenza privata, conta ben otto camere da letto matrimoniali con annesso servizio, sala colazioni con camino, oltre a due appartamenti completi con soggiorno, cucina abitabile, servizio e camera da letto matrimoniale. La seconda unità è invece rappresentata da un ex FIENILE di 115 mq, attualmente organizzato come terratetto indipendente. Completa la proprietà, uno stupendo GIARDINO PERIMETRALE servito da accesso carrabile e comprendente ampio spazio per posteggiare più auto. L'immobile conserva il fascino delle dimore rinascimentali e rappresenta un'importante opportunità per gli amanti dell'architettura di tale periodo storico. Perfetto per famiglie numerose, anche composte da più nuclei, o come forma di investimento sia nell'ambito turistico-ricettivo che nel settore delle locazioni residenziali. Richiesta euro 2.500.000, libero in tempi tecnici, VENDESI.... continua
Scandicci, in località Casellina, in zona di facile raggiungimento Immobile a destinazione laboratorio di circa 380 mq, libero su tre lati, in ottime condizioni e tutto climnatizzato, composto al piano terra da 183 mq con ingresso carrabile e pedonale, unico vano con altezza interna di 3,5 m con dopppio servizio ed antibagno, al primo piano di 192 con terrazzo su 2 lati dell'immobile, ampia zona laboratorio con ufficio e doppio servizio. Immobile con montacarichi e piazzale privato di circa 200 mq e impianto fotovoltaico per 15 kw. Vendesi... continua
Scandicci, su strada di alto passaggio, in ottima posizione, fondo commerciale di 400 mq, libero su 3 lati , attualmente composto al piano terra da 300 mq con ampia zona open space e altre due stanze per ufficio e doppi servizi, al primo piano 95 mq sempre di area commerciale oltre a piazzale privatto per parcheggio di 350 mq. Possibilità di ampliamento locali commerciali di ulteriori 200 mq cosi da avere una superficie complessiva di 600 mq. Vendesi... continua
Scandicci, zona Casellina, in prossimità dell'uscita autostradale, capannone artigianale di 482 mq completamente al primo piano, con accesso con scale oppure con montacarichi, ad oggi diviso in due porzioni con 4 bagni ed antibagno e 4 posti aut privati. affittasi.
Scandicci, zona Casellina, in prossimità dell'uscita autostradale, capannone ad uso laboratorio di recente costruzione, avente una superficie di 235 mq completamente al piano terra, attualmente open space con altezza di 4.5 m e doppi servizi, oltre a posti auto privati esterni. Affittasi.
Scandicci, zona Casellina, in prossimità dell'uscita autostradale, capannone di nuova costruzione avente una superficie di 244 mq completamente al primo piano, attualmente open space con altezza di 3,5m e doppi servizi, oltre a 2 posti auto privati esterni. Affittasi.
Scandicci, zona Casellina, in prossimità dell'uscita autostradale, capannone di nuova costruzione avente una superficie di 238 mq completamente al primo piano, attualmente open space con altezza di 3,5m e doppi servizi, oltre a 2 posti auto privati esterni. Affittasi.
Scandicci, zona Casellina, in prossimità dell'uscita autostradale, capannone di nuova costruzione avente una superficie di 220 mq completamente al primo piano, attualmente open space con altezza di 3,5m e doppi servizi, oltre a 1 posti auto privati esterni. Affittasi.
Scandicci, località Casellina, in contesto residenziale moderno e dinamico, in posizione strategica in quanto a due passi dall'ingresso della superstrada Firenze-Pisa-Livorno, si propone in vendita GARAGE di 17 mq catastali, posto al piano seminterrato di un grande complesso residenziale. Facilità di avere l'acqua e la corrente. Vendesi
Scandicci, zona Casellina, in prossimità dell'uscita autostradale, capannone di nuova costruzione avente una superficie di 187 mq completamente al primo piano, attualmente open space con altezza di 3,5m e doppi servizi, oltre a 2 posti auto privati esterni. Affittasi.
Scandicci, a pochi chilometri dall' uscita autostradale, in zona di facile raggiungimento, fondo ad uso laboratorio, di 142 mq al piano primo con altezza di 4 mt, con montacarichi condominiale, in ottime condizioni con impianto di riscaldamento, ed impianto elettrico, composto da ingresso condominiaale, ed attualmente unico vano, con doppi servizi e due posti auto. Affittasi. ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.