Onda Group, azienda gestita dal Geom. Morico Mariano, sviluppa e gestisce progetti residenziali, commmerciali, produttivi.
L'obiettivo della società è quello di offrire prodotti curati ed efficienti. Si è affermata negli anni soprattutto per due caratteristiche principali: la qualità del prodotto e la sicurezza del mantenimento del buon esito di ogni impegno assunto. Nonostante le notevoli dimensioni raggiunte, conserva tuttora l'impostazione di impresa familiare. Attualmente il Geom. Morico Mariano controlla, integralmente o in partecipazione, numerose società edili.... continua
Lo studio immobiliare VALLE nasce nel 1999 creato sulle basi di un costante coinvolgimento nel campoo immobiliare della titolare Flaminia Valle sin dal 1982 impegnata di fatto nei più svariati ambiti del settore.
ll nostro indirizzo, rivolto quasi esclusivamente agli immobili di grande pregio (soprattutto immobili storici) e operazioni immobiliari di elevata importanza impone la più alta professionalità, serietà e competenza.
Importanti operazioni immobiliari ed investimenti di alto livello sono attivamente conseguite in collaborazione con istituti bancari, fondi di investimento ed enterprises su tutto il territorio italiano ed estero. Investimenti personali e proprietà private sono garanti... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.