220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
STUDIO IMMOBILIARE FIORENTINO DI FRANCO BAGNOLI
VIA DELL'ARGINGROSSO N.63
50142
Firenze
(FI)
LE CASE DA SOGNO DI IRENE MARIOTTI
VIA DI SAN NICCOLO', 7/R
50125
Firenze
(FI)
LOFT & CO ST.IMM.RE DI GUAGNI JACOPO
PIAZZA INDIPENDENZA, 21
50129
Firenze
(FI)
LODUEL IMMOBILIARE
Via incontri 10
50139
Firenze
(FI)
BARGELLO IMMOBILIARE
Via Tripoli 35
50122
Firenze
(FI)
FRANCO ROVAI IMMOBILIARE
Via della Condotta, 12
50122
Firenze
(FI)
STUDIO BRUNI IGO
Via Panciatichi 26/3
50127
Firenze
(FI)
La I.G.O. Italiana società di servizi commerciali nazionali ed internazionali sviluppa per conto e nnome dei clienti, progetti ed analisi nel settore immobiliare, che, permettono di individuare con varie tecniche di marketing quanto richiesto e desiderato, sia per l'acquisto che per la vendita di immobili residenziali e non.
L'esperienza di anni, oggi consente un risparmio di tempo notevole, nella ricerca ottimizzando e mirando con certezza la scelta del prodotto richiesto nei minimi particolari; inoltre le convenzioni stipulate con collaudati studi professionali dalla nostra società garantiscono un iter sicuro e lineare per concludere buone trattative consolidando l'utile risultato. ... continua
MEDIAGEST REAL ESTATE SRL
VIA GIOBERTI 34
50100
Firenze
(FI)
L'agenzia immobiliare Mediagest Real Estate srl, grazie ai propri Professionisti con esperienza ultrra ventennale, si occupa di compravendite e locazioni, immobiliari e commerciali, garantendo la massima cura e professionalità in ogni aspetto della trattativa.
Servizi di intermediazioni immobiliari per privati ed aziende, selezionando personalmente immobili di pregio da sottoporre ad una Clientela sempre più preparata ed esigente.
Referenti sul territorio nazionale per importanti Gruppi Industriali, Investitori Esteri, Enti ed Istituti Bancari per stime e perizie. ... continua
Studio Immobiliare Ceroni Roberto
Viale Aleardi, 6
50124
Firenze
(FI)
FLORENCE PRESTIGE REAL ESTATE
VIA DEL CASONE, 4
50100
Firenze
(FI)
IVCASA AFFITTI
Lungarno del Tempio 52
50121
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
La Meridiana Immobiliare
Via Santo Stefano in Pane, 12B
50134
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare attiva nella compravendita locazione e cessioni attività. Serietà, esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della nostra clientela. ... continua
CentroCitta Immobiliare
Via Faenza 61r
50123
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare che opera nel Centro di Firenze e prima periferia. Professionisti con vent'anni di esperienza nelle compravendite e nelle locazioni ... continua
FEDERICA FANALI
Via Dei Renai 23
50125
Firenze
(FI)
ÆMPORIUM IMMOBILIARE
Via Duprè 46
50131
Firenze
(FI)
Siamo un'Agenzia con pluriennale esperienza nel campo immobiliare. Ci occupiamo di compravendite di appartamenti, ville, villette e varie altre tipologie di immobili. Non solo: siamo anche particolarmente ben introdotti nel giro degli affitti, sia residenziali che commerciali. Effettuiamo stime e tutti i servizi di contrattualistica.
Siamo inoltre convenzionati con i maggiori istituti di credito per dare risposte veloci e convenienti anche in merito alla possiblità di ottenere finanziamenti ipotecari.
Realizziamo periodiche campagne pubblicitarie in cui è possibile visionare le nostre offerte; accompagniamo il cliente dalla ricerca iniziale fino all'acquisto definitivo dell'immobile.
... continua
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
IL MASTIO IMMOBILIARE
VIA SCIPIONE AMMIRATO 100
50136
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare attiva nella compravendita locazione e cessioni attività. Serietà, esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della nostra clientela. ... continua
