221 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
TETTI ROSSI DI TOSCANA DI SILVIA VITALE
Via San Zanobi 85/r
50129
Firenze
(FI)
CED IMMOBILIARE DI MEATTINI MAURO
VIA PISANA, 206/R
50143
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE CASE SENZA CONFINI DI PIERO MORELLI
via P. Maroncelli 34/9
50132
Firenze
(FI)
“una passione che viene da lontano “... si, perche' la passione per gli immobili e' una cosa che si ha fino da piccoli, quando si intravede il valore di una casa, quando crescendo si capisce che una casa, la propria casa, e' un mondo tutto tuo.
Ho iniziato a lavorare sugli immobili tanti anni fa, certo che comprare casa sia un investimento per la vita ed ancora lo credo! Da sempre la collaborazione con professionisti come avvocati, architetti e tecnici del settore e' risultata la scelta migliore e piu oculata per evitare qualsiasi sgradita sorpresa e complicazione.
Per questo ancora oggi la collaborazione con il team ormai piu' che collaudato e' cosi' importante, come e' importante l'a ... continua
DON MINZONI IMM.RE DI ROSANNA BERTOGNA
VIALE DON MINZONI, 52D/R
50129
Firenze
(FI)
IMMOBILIRE TETTI DI FIRENZE
Via Verdi 3
50122
Firenze
(FI)
Alinvest di Borghini Giampaolo
Via Giotto 13r
50121
Firenze
(FI)
TOWN & COUNTRY IMMOBILIARE®
Via Pisana 206
50143
Firenze
(FI)
La tua agenzia immobiliare a Firenze dal 1997
FLORENCE PRESTIGE REAL ESTATE
VIA DEL CASONE, 4
50100
Firenze
(FI)
SOGNO GP IMMOBILIARE
via Romagnosi 2
50134
Firenze
(FI)
ACfirenzeAgency
Via Sercambi n 24
50133
Firenze
(FI)
Acfirenzeagency, agenzia immobiliare attiva da oltre 30 anni e specializzata nel settore affitti ressidenziali, affitti studenti e immobili commerciali, ... continua
IMMOBILIARE LE CASE
via Frà Paolo Sarpi 4r
50136
Firenze
(FI)
La casa è il luogo dove passerai i tuoi momenti speciali, dove troverai la pace e il rifugio dallo sstress, la serenità, la libertà di essere come sei. La tua casa sarà la tua cura e cura occorre per trovare quella giusta; mi occupo di immobili da molti anni e con passione e determinazione mi metto al fianco delle persone per aiutarle a realizzare questo importante obiettivo. La conoscenza del territorio, del mercato immobiliare, delle normative e al tempo stesso la comprensione profonda della sensibilità umana, sono le armi giuste che mi aiutano a svolgere al meglio il mio compito.
La città di Firenze, i quartieri di Campo di Marte, piazza Beccaria, via Gioberti, piazza Oberdan ma anche i ... continua
VALENTINA CALVANESE AGENTE IMMOBILIARE
via A. Tavanti
50134
Firenze
(FI)
DimorEtica
VIA ANTONIO GIACOMINI 28
50132
Firenze
(FI)
DimorEtica nasce dalla volontà di superare gli stereotipi negativi che spesso purtroppo vanno a connnotare la figura dell’agente immobiliare, facendo della competenza, della collaborazione e della sensibilità ecologica i valori di base con cui conquistare e ottenere la fiducia del cliente. Cerchiamo quindi di applicare tali principi non solo alla vita personale, ma anche all’attività lavorativa. Il cliente e le sue esigenze sono al centro e la nostra professionalità ruota intorno alla sua soddisfazione. Ci occupiamo di compravendite residenziali di ogni tipologia, di immobili commerciali e affitti ... continua
GAIA IMMOBILIARE FIRENZE
Lungarno Benvenuto Cellini 25
50125
Firenze
(FI)
LUXEHOMES
Via Calimala 1
50122
Firenze
(FI)
AMERICAN AGENCY
lungarno torrigiani 9r
50124
Firenze
(FI)
Dal 1956 si tratta immobili di prestigio di ogni dimensione con competenza e serietà.
L esperienza , la riservatezza che da oltre 50 anni ci contraddistinguono , ci posizionano come punto di riferimento per il mercato italiano ed estero ... continua
LORENZO LAPICCIRELLA
Via della Fornace 11
50125
Firenze
(FI)
Lo studio immobiliare Mencherini & Lapiccirella prosegue il cammino nel campo dei servizi immobiliarri iniziato nel lontano 1954 da Umberto Mencherini con la nascita dell "immobiliare Tavanti". Lo studio si prefigge l'obbiettivo di seguire i clienti con la massima serietà e chiarezza per seguirli al meglio nelle problematiche che possono presentarsi qualora si debba vendere, comprare o anche solo affittare un immobile.
L'attività è gestita da lorenzo Lapiccirella e Edoardo Mencherini. ... continua
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
SANTOSPIRITO REAL ESTATE SRL
via di santo spirito 11
50125
Firenze
(FI)
sito in lavorazione - presto online
