220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
SOLD IMMOBILIARE DI ANDREA CAPORALE
Via Cittadella 8b
50100
Firenze
(FI)
Centro Immobiliare Brunelleschi
Via Scipione Ammirato 26/r
50133
Firenze
(FI)
La nostra agenzia nasce con l'obiettivo di offrire alla clientela una serie di servizi altamente speecialistici e qualificati in grado di soddifare tutte le esigenze dei clienti. Il nostro Team di esperti è in grado di garantirvi la massima professionalità e competenza.
... continua
DON MINZONI IMM.RE DI ROSANNA BERTOGNA
VIALE DON MINZONI, 52D/R
50129
Firenze
(FI)
BIRELLO IMMOBILIARE
VIA G.B. VICO 11
50136
Firenze
(FI)
La Centocase immobiliare sas
via degli alfani 76r
50121
Firenze
(FI)
AGENZIA IMMOBILIARE ANDREA MARENA
Piazza Costituzione 6 Firenze
50129
Firenze
(FI)
Agenzia immobiliare che si occupa di compravendite e locazioni in Toscana e Lazio
IMMOBILIARE ATTUTTOTONDO
Via Cantagalli
50127
Firenze
(FI)
IVCASA CAMPO DI MARTE-MASACCIO
Via Francesco De Sanctis 32/34
50136
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
BENEDETTA DI COLLALTO
via san niccolò 99
50125
Firenze
(FI)
B E J CONSULENZE IMMOBILIARI SRL
v. Torcicoda 87/r
50142
Firenze
(FI)
FIRENZE IMMOBILIARE di Sammartino Domenico
Via G.Rossini 4/r
50144
Firenze
(FI)
LA NUOVA IMMOBILIARE
Via dei Neri 29
50122
Firenze
(FI)
SERVICE IMMOBILIARE DI ANTONIO ROSI
via sacchetti 19
50133
Firenze
(FI)
Service immobiliare nasce dalla passione di un gruppo di agenti immobiliari che ha sviluppato negl'aanni un forte orientamento al cliente, mettendo al centro del proprio lavoro sia l'esigenze di chi deve vendere un immobile sia di chi lo deve acquistare.
Per questa ragione abbiamo dato alla nostra agenzia il nome “Service”, perché siamo convinti che l'agenzia immobiliare debba offrire un supporto nella compravendita e nella locazione.
Supporto che si concretizza non solo nell'utilizzo di tutti gli strumenti che oggi la tecnologia ci mette a disposizione, ma anche e soprattutto, grazie alla nostra professionalità decennale, alla nostra preparazione tecnica e alla nostra dinamicità. ... continua
ESSEIMMOBILIARE DI SALVATORE PIZZOLANTE
Via Pico Della Mirandola 9
50132
Firenze
(FI)
LORENZO LAPICCIRELLA
Via della Fornace 11
50125
Firenze
(FI)
Lo studio immobiliare Mencherini & Lapiccirella prosegue il cammino nel campo dei servizi immobiliarri iniziato nel lontano 1954 da Umberto Mencherini con la nascita dell "immobiliare Tavanti". Lo studio si prefigge l'obbiettivo di seguire i clienti con la massima serietà e chiarezza per seguirli al meglio nelle problematiche che possono presentarsi qualora si debba vendere, comprare o anche solo affittare un immobile.
L'attività è gestita da lorenzo Lapiccirella e Edoardo Mencherini. ... continua
BENI IMMOBILI SRL
VIALE MAZZINI 14 rosso
50137
Firenze
(FI)
La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag. Gina Teresa Orlando.. L'attività svolta era principalmente diretta agli investimenti in monete antiche e immobili di pregio appartenenti alla Nobiltà Fiorentina. Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 13a/r e Via Ghibellina 103/ r. Conti, Marchesi, alti graduati delle Forze dell'Ordine e dell'Esercito nonché importanti professionisti fiorentini e non si servono della Beni Immobili per la cura ... continua
DRIGANI MARZIO
via dei giraldi 10
50122
Firenze
(FI)
VALENTINA CALVANESE AGENTE IMMOBILIARE
via A. Tavanti
50134
Firenze
(FI)
