220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
VIVENDO IMMOBILIARE
Via Mannelli 169
50132
Firenze
(FI)
A.R. Immobiliare di Romani Luca
via Luigi Gordigiani 56/C
50127
Firenze
(FI)
A.R. Immobiliare
Opera a Firenze con l'obbiettivo di favorire l'incontro tra il venditore ed il
compratore. Per chiarezza nei confronti di chi ancora non ci conosce, ci piace
sottolineare che questa agenzia è un eredità di famiglia, infatti nostro padre
operava già nel settore dagli anni settanta. Tendo a sottolineare questo
particolare, perché in un' attività delicata come la nostra, dove l'esperienza è
la quintessenza di questo lavoro, credo sia importante la presenza sul
territorio da così tanto tempo, essendo a nostro avviso sinonimo di
serietà, continuità, ed esperienza. Cerchiamo sempre di dare la massima disponibiltà e professionalità, con i vantaggi che può dare un ... continua
STUDIO 2000 TECNICO IMMOBILIARE SAS
VIA DEL MADONNONE, 16/R
50136
Firenze
(FI)
Alinvest di Borghini Giampaolo
Via Giotto 13r
50121
Firenze
(FI)
IMMOBILGIGLIO DI DANA FRANCESCA
via D.M.Manni 86R
50135
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE MANZONI DI PASCALE MICHELE
via alessandro manzoni 8
50121
Firenze
(FI)
EGON.CASA DI TOMMASO NEGRI
Via Tavanti 26r
50134
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE FINARDI
Corso Italia 26
50123
Firenze
(FI)
Immobiliare Finardi, compravendite affitti e consulenze immobiliari
la fiorentina immobiliare
Via N. Tagliaferri, 30
50137
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE CASE SENZA CONFINI DI PIERO MORELLI
via P. Maroncelli 34/9
50132
Firenze
(FI)
“una passione che viene da lontano “... si, perche' la passione per gli immobili e' una cosa che si ha fino da piccoli, quando si intravede il valore di una casa, quando crescendo si capisce che una casa, la propria casa, e' un mondo tutto tuo.
Ho iniziato a lavorare sugli immobili tanti anni fa, certo che comprare casa sia un investimento per la vita ed ancora lo credo! Da sempre la collaborazione con professionisti come avvocati, architetti e tecnici del settore e' risultata la scelta migliore e piu oculata per evitare qualsiasi sgradita sorpresa e complicazione.
Per questo ancora oggi la collaborazione con il team ormai piu' che collaudato e' cosi' importante, come e' importante l'a ... continua
BENINVESTRE SRL
via Puccinotti 56
50129
Firenze
(FI)
STUDIOERRE2 IMMOBILIARE
Via novelli 19
50135
Firenze
(FI)
Agenzia in famiglia, piccola ma in crescita e molto attenta al rapporto con il cliente.
CASA VIVA & GHIANDELLA DI MARCO IANDELLI & C.SAS
VIA SAN NICCOLO', 35 E 35/R/A
50125
Firenze
(FI)
MG DEVELOPMENT DI MIRCO GALEOTTI
Piazza Massimo D'Azeglio, 30
50121
Firenze
(FI)
FILO IMMOBILIARE
Via Baracca 209
50127
Firenze
(FI)
BENEDETTA DI COLLALTO
via san niccolò 99
50125
Firenze
(FI)
DimorEtica
VIA ANTONIO GIACOMINI 28
50132
Firenze
(FI)
DimorEtica nasce dalla volontà di superare gli stereotipi negativi che spesso purtroppo vanno a connnotare la figura dell’agente immobiliare, facendo della competenza, della collaborazione e della sensibilità ecologica i valori di base con cui conquistare e ottenere la fiducia del cliente. Cerchiamo quindi di applicare tali principi non solo alla vita personale, ma anche all’attività lavorativa. Il cliente e le sue esigenze sono al centro e la nostra professionalità ruota intorno alla sua soddisfazione. Ci occupiamo di compravendite residenziali di ogni tipologia, di immobili commerciali e affitti ... continua
