219 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
RESTYLE IMMOBILIARE S.R.L.
Piazza dell'Isolotto n.9/r
50142
Firenze
(FI)
L' Agenzia REStyle immobiliare si trova in Firenze, Piazza dell' Isolotto n.9/r, sotto ai ” Portici “, nel cuore dell' Isolotto Vecchio, nella Piazza del Mercato e a due passi dal Parco delle Cascine.
La REStyle immobiliare è un'agenzia moderna, giovane e dinamica, ma con riconosciuta esperienza nel settore immobiliare, basata sul risolvere l' esigenze del cliente e nel realizzare le sue aspettative.
Offriamo un servizio trasparente, veloce e ci dedichiamo a seguire i nostri clienti in tutte le fasi della compravendita e della locazione immobiliare.
La REStyle immobiliare si avvale, per questo, anche della collaborazione di specialisti qualificati, esterni all'Agenzia, per garantire ... continua
INVESTIMENTO CASA
VIA CALO' 39
50141
Firenze
(FI)
INVESTIMENTO CASA attento da sempre alla ricerca e allo studio personalizzato nel soddisfare al meglio l' esigenze di ogni suo Cliente.
MARCONI WORLD REAL ESTATE
Via G. Marconi 30 Firenze
50131
Firenze
(FI)
STRIMM STRATEGIE IMMOBILIARI
via giotto 13 rosso
50143
Firenze
(FI)
LA VITALE IMMOBILIARE SNC DI SUSSI ELISABETTA
via Bezzecca,2
50100
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE PORTA ROMANA
piazza della calza 1/r
50125
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE FINARDI
Corso Italia 26
50123
Firenze
(FI)
Immobiliare Finardi, compravendite affitti e consulenze immobiliari
CHIARAMONTI IMMOBILIARE
Via Circondaria, 18R
50127
Firenze
(FI)
PARENTESI CASA
Via Giovanni Antonio Dosio, 10/12
50143
Firenze
(FI)
AD PROPERTY SOLUTION
Viale Spartaco Lavagnini 42
50100
Firenze
(FI)
TOWN & COUNTRY DI SIBILLA PECCERINI
VIA LORENZO BARTOLINI, 6
50122
Firenze
(FI)
STUDIOERRE2 IMMOBILIARE
Via novelli 19
50135
Firenze
(FI)
Agenzia in famiglia, piccola ma in crescita e molto attenta al rapporto con il cliente.
BC STUDIO REAL ESTATE
VIA CAVALCANTI 21
50132
Firenze
(FI)
TEOREMACASA
via castelfidardo 32/c
50137
Firenze
(FI)
Lo studio immobiliare TEOREMACASA si è affermato nel territorio quale una delle migliori organizzaziioni del settore, grazie all’alto livello di professionalità e cortesia. Attorno a Teoremacasa lavorano quotidianamente un ampio gruppo di professionisti, per generare e sviluppare servizi utili e funzionali all’attività immobiliare, al fine di rendere più felice e produttivo il rapporto tra l’agenzia e il cliente.
... continua
IMMOBILIARE ATTUTTOTONDO
Via Cantagalli
50127
Firenze
(FI)
FEDERICA FANALI
Via Dei Renai 23
50125
Firenze
(FI)
IL CUPOLONE IMMOBILIARE
VIA DEI SERVI 12
50122
Firenze
(FI)
Il Cupolone Immobiliare di Fabrizio Rizzardi opera nel centro storico di Firenze a due passi dal Duoomo.
Abbiamo dato questo nome all'agenzia perchè ci piacciono le cose che ci emozionano ed è per questo che cerchiamo per i nostri clienti immobili particolari, di pregio, che diano delle sensazioni, a noi per primi.
Questo è il nostro intento, cercando di soddisfare le vostre esigenze.
Serietà, professionalità, onestà sono tre cose fondamentali alle quali non possiamo rinunciare.
Visitate il nostro sito attentamente perchè forse riuscirete a trovare il vostro sogno…..che sia un immobile in acquisto, in affitto o una attività commerciale…..siamo qui per questo per aiutarvi nella scelta gius ... continua
chiaramonti immobiliare
via circondaria
50127
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare con esperienza ventennale sul mercato e tre uffici. Sede Via Circondaria, 18/r TTel.055332014 -Viale dei Mille 31/r Tel.055561116- San Piero a Sieve, 18 Tel.0558487187
... continua
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
