219 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
BARGELLO IMMOBILIARE
Via Tripoli 35
50122
Firenze
(FI)
Classhouses Immobiliare Rfm
Via Dell'Agnolo n° 75 rosso
50122
Firenze
(FI)
Studio Agenzia Immobiliare in Toscana a Firenze. Vendita, affitti, locazioni, attestazioni ape, regiistrazioni contratti, rilascio attestazione conformità canone concordato. ... continua
MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)
HOUSE & HOME SNC
VIA FRA' BARTOLOMEO, 33R
50132
Firenze
(FI)
la fiorentina immobiliare
Via N. Tagliaferri, 30
50137
Firenze
(FI)
chiaramonti immobiliare
via circondaria
50127
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare con esperienza ventennale sul mercato e tre uffici. Sede Via Circondaria, 18/r TTel.055332014 -Viale dei Mille 31/r Tel.055561116- San Piero a Sieve, 18 Tel.0558487187
... continua
FUTURA CASA srl
Boccaccio 54
50127
Firenze
(FI)
A. TEDESCHI
degli Artisti 3/r
50132
Firenze
(FI)
Lo Studio Immobiliare Tedeschi, mantenendo a tutt'oggi la conduzione familiare, opera nel settore daa oltre 50 anni, ed è specializzato nella compravendita e nella locazione d'immobili a Firenze, nei sui dintorni, sulle sue colline, ed in tutta la Toscana.
Offre alla sua Clientela massima riservatezza e assistenza, seguendola in tutte le fasi della trattativa con competenza , avvalendosi della collaborazione di affermati professionisti per l'assistenza tecnica e le pratiche notarili e collaborando con qualificati studi professionali di Architettura ed Ingegneria.
Accogliendovi in un ambiente confortevole ed elegante, lo Studio Immobiliare Tedeschi, mette a Vostra totale disposizione la pr ... continua
IMMOBILIARCASA di Michèle Santander
via Pellicceria 2
50123
Firenze
(FI)
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
IMMOBILI TOSCANI
Via Masaccio 115
50136
Firenze
(FI)
Agenzia immobiliare che opera nel settore occupandosi di compravendite e locazioni, sia residenzialii che commerciali, in tutta la Toscana prevalentemente sulla provincia di Firenze e comuni limitrofi. Offre un servizio completo di gestione immobiliare, (tecnico, burocratico, fiscale ecc.) anche avvalendosi della collaborazione di professionisti ed imprese di fiducia. ... continua
IMMOBILFLORENCE
via caponsacchi 12/b rosso
50126
Firenze
(FI)
ADRIANA IMMOBILIARE
Via Vanini 9
50123
Firenze
(FI)
fabrizio leoni broker
via masaccio 16
50121
Firenze
(FI)
STUDIO RICCI IMMOBILIARE
VIA DELLA VILLA DEMIDOFF 96
50127
Firenze
(FI)
piccola agenzia che tratta specialmente attivita' commerciali, case
SILVIA NASO
VIA GIUSEPPE SAVERIO MERCADANTE 66
50144
Firenze
(FI)
CANTIERESTUDIO DI FILOMENA PISANU
Lungarno Cellini 7
50125
Firenze
(FI)
SANTA MARIA NOVELLA REAL ESTATE
Via Benedetto Dei 35
50127
Firenze
(FI)
Santa Maria Novella Real Estate, è una agenzia nuova che si affaccia sul mercato immobiliare in modoo dinamico e friendly, con un obbiettivo importante che possiamo riassumere nel motto : “ vogliamo i clienti più soddisfatti di Firenze” ,
obbiettivo che cerchiamo di raggiungere con la pianificazione di un corollario composito di servizi tesi a soddisfare le reali e mutevoli esigenze del mercato e soprattutto quelle di sempre più specifiche fasce di clienti.
- Necessario offrire un servizio personalizzato e completo seguendo il cliente con la massima discrezione in ogni fase della compravendita, dalla visita dell'appartamento alla firma dal notaio.
- Una campagna pubblicitaria porta a po ... continua
