220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
STUDIOERRE2 IMMOBILIARE
Via novelli 19
50135
Firenze
(FI)
Agenzia in famiglia, piccola ma in crescita e molto attenta al rapporto con il cliente.
Agenzia Immobiliare Ristori
Via della rondinella 57/r
50135
Firenze
(FI)
L'agenzia Ristori opera nel settore dal 1946, offre ai propri clienti un servizio serio e professionnale. Cerca sempre con i propri clienti di instaurare un rapporto di reciproca fiducia.
Cristiano Ristori. ... continua
ALGIERI ELISABETTA
VIA 5 GIORNATE, 20
50100
Firenze
(FI)
GRANDUCATO IMMOBILIARE SRL
viale Belfiore, 12
50144
Firenze
(FI)
MMEGA HOMES&VILLAS
Ponte Vecchio 2
50125
Firenze
(FI)
Siamo un'agenzia di Firenze che si occupa di compravendita di immobili in tutto il territorio fioreentino e limitrofi. Abbiamo anche immobili fuori dalla regione. ... continua
FIRENZE IMMOBILIARE di Sammartino Domenico
Via G.Rossini 4/r
50144
Firenze
(FI)
A. TEDESCHI
degli Artisti 3/r
50132
Firenze
(FI)
Lo Studio Immobiliare Tedeschi, mantenendo a tutt'oggi la conduzione familiare, opera nel settore daa oltre 50 anni, ed è specializzato nella compravendita e nella locazione d'immobili a Firenze, nei sui dintorni, sulle sue colline, ed in tutta la Toscana.
Offre alla sua Clientela massima riservatezza e assistenza, seguendola in tutte le fasi della trattativa con competenza , avvalendosi della collaborazione di affermati professionisti per l'assistenza tecnica e le pratiche notarili e collaborando con qualificati studi professionali di Architettura ed Ingegneria.
Accogliendovi in un ambiente confortevole ed elegante, lo Studio Immobiliare Tedeschi, mette a Vostra totale disposizione la pr ... continua
IMMOBILIARE CLERY
via dei serragli 106/r
50124
Firenze
(FI)
IVCASA AFFITTI
Lungarno del Tempio 52
50121
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
studio su misura
via bonifacio lupi, 15
50129
Firenze
(FI)
"Studio Su Misura" è una agenzia giovane e dinamica costituita da professionisti del settore che opeerano da anni
nel campo immobiliare.
L'agenzia dispone di un'ampio archivio di offerte per vendita o lacazione di immobili abitativi e commerciali disponibili anche online per la consultazione in tempo reale: immobili di prestigio, loft, uffici con particolare concentrazione in Firenze e Toscana.
"Studio Su Misura" offre anche la possibilità di eseguire studi di progettazione e ristrutturazione attraverso professionisti qualificati con una approfondita consulenza finanziaria in collaborazione con importanti istituti di credito.
... continua
IMMOBILIARE
Via Boccaccio 9 r
50133
Firenze
(FI)
L'agenzia
Boccaccio Immobiliare è un'Agenzia immobiliare che offre alla clientela una serie servizzi qualificati in grado di soddisfarne tutte le esigenze.
I settori che abbiamo scelto sono:
- mercato della compravendita di immobili per civile abitazione ,palazzi storici, fondi commerciali
- mercato della locazione residenziale e commerciale
- riqualificazione di immobili e successiva pianificazione delle vendite in collaborazione con tecnici, aziende specializzate nella ristrutturazione, architetti
- valutazione, stima di immobili ... continua
LABORATORIO IMMOBILIARE
VIA DELLO STATUTO 26 R
50129
Firenze
(FI)
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
STUDIO IMMOBILIARE FIORENTINO DI FRANCO BAGNOLI
VIA DELL'ARGINGROSSO N.63
50142
Firenze
(FI)
ALESSIO PETTINI IMMOBILIARE
VIA MARAGLIANO, 71/A
50144
Firenze
(FI)
LE CASE DA SOGNO DI IRENE MARIOTTI
VIA DI SAN NICCOLO', 7/R
50125
Firenze
(FI)
MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)
