221 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
METROQUADRO DI GIOVANNI SODINI
Via Madonna della Querce,23/A
50133
Firenze
(FI)
IMMOBILGIGLIO DI DANA FRANCESCA
via D.M.Manni 86R
50135
Firenze
(FI)
ALGIERI ELISABETTA
VIA 5 GIORNATE, 20
50100
Firenze
(FI)
PAM IMMOBILIARE DI COLANGELO PIETRO
VIA CARLO DEL PRETE, 114
50127
Firenze
(FI)
LUXEHOMES
Via Calimala 1
50122
Firenze
(FI)
Studio Ponte Vecchio S.a.s. di Bazzechi Serena
Via Masaccio nr. 102
50143
Firenze
(FI)
CAPITANI ENRICO
VIA MARCONI, 12/R
50131
Firenze
(FI)
MATTEO CALAMAI
via pasquale baccarini
50126
Firenze
(FI)
SOLO FIRENZE IMMOBILIARE
Via Romana 92R
50125
Firenze
(FI)
La nostra agenzia immobiliare nasce dall'unione di professionisti nel settore che operano da anni suul territorio delle compravendite immobiliari, con esperienza e trasparenza.
SoloFirenzeImmobiliare si occupa di compravendite affitti e stime immobiliari accompagnando il cliente in tutte le fasi della trattativa con la giusta professionalità, potendovi mettere in contatto anche con stimati professionisti, quali geometri, notai, architetti, periti ecc. al fine di raggiungere il buon esito dell'affare.
... continua
DimorEtica
VIA ANTONIO GIACOMINI 28
50132
Firenze
(FI)
DimorEtica nasce dalla volontà di superare gli stereotipi negativi che spesso purtroppo vanno a connnotare la figura dell’agente immobiliare, facendo della competenza, della collaborazione e della sensibilità ecologica i valori di base con cui conquistare e ottenere la fiducia del cliente. Cerchiamo quindi di applicare tali principi non solo alla vita personale, ma anche all’attività lavorativa. Il cliente e le sue esigenze sono al centro e la nostra professionalità ruota intorno alla sua soddisfazione. Ci occupiamo di compravendite residenziali di ogni tipologia, di immobili commerciali e affitti ... continua
IVCASA
Lungarno del Tempio 52
50121
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
BM IMMOBILIARE
Via Pagnini 27
50134
Firenze
(FI)
FIDU IMMOBILIARE S.R.L.
Via dei servi 22r
50112
Firenze
(FI)
TEAM STATUTO SRL
p.zza leopoldo 11/r
50100
Firenze
(FI)
SCUDOCASA
Viale dei Mille n. 59/R
50131
Firenze
(FI)
ScudoCasa, presente sul territorio fiorentino ormai da tanti anni, si occupa di compravendita e locaazione di immobili e attività commerciali, operando sia nell'area cittadina, specializzandosi e ponendo particolare attenzione alle zone di Coverciano, Cure, Campo Marte, San Domenico, Masaccio, Savonarola che nelle zone limitrofe (Settignano, Fiesole, Bagno a Ripoli, Gavinana, Gioberti).
Attraverso la consulenza e l'assistenza in tutte le fasi della trattativa, è al fianco di chi vende e di chi acquista un immobile, incaricandosi di mediare le varie esigenze, per cercare di ottenere la massima soddisfazione da entrambe le parti.
Assistiamo con cura ogni cliente dalla prima visita fino al ... continua
STUDIOERRE2 IMMOBILIARE
Via novelli 19
50135
Firenze
(FI)
Agenzia in famiglia, piccola ma in crescita e molto attenta al rapporto con il cliente.
frosini immobiliare
vle talenti 69
50100
Firenze
(FI)
GIGLIO CASA DI MATTEO GAVAGNIN
VIA D.M.MANNI, 86R
50135
Firenze
(FI)
A.R. Immobiliare di Romani Luca
via Luigi Gordigiani 56/C
50127
Firenze
(FI)
A.R. Immobiliare
Opera a Firenze con l'obbiettivo di favorire l'incontro tra il venditore ed il
compratore. Per chiarezza nei confronti di chi ancora non ci conosce, ci piace
sottolineare che questa agenzia è un eredità di famiglia, infatti nostro padre
operava già nel settore dagli anni settanta. Tendo a sottolineare questo
particolare, perché in un' attività delicata come la nostra, dove l'esperienza è
la quintessenza di questo lavoro, credo sia importante la presenza sul
territorio da così tanto tempo, essendo a nostro avviso sinonimo di
serietà, continuità, ed esperienza. Cerchiamo sempre di dare la massima disponibiltà e professionalità, con i vantaggi che può dare un ... continua
