221 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
Buongiorno Relax S.r.l.
viale Benedetto Croce 24/B
50126
Firenze
(FI)
Agenzia con esperienza ultradecennale.
Risponde ordinariamente nell'ambito di Compravendite di Immoobili ad uso abitativo, commerciale e Commerciale coprendo l'intero territorio della provincia di Firenze, per immobili di particolare pregio si risponde su incarico esclusivo in tutta Italia. ... continua
FUTURA CASA srl
Boccaccio 54
50127
Firenze
(FI)
STUDIO RB
via dei giraldi 10
50122
Firenze
(FI)
LE CASE DI CARLA
Via Giuseppe Bandi, 2 Firenze
50137
Firenze
(FI)
IMMOBILIRE TETTI DI FIRENZE
Via Verdi 3
50122
Firenze
(FI)
FANTONI ROBERTO
Lungarno Colombo 46/b Firenze
50132
Firenze
(FI)
Agenzia specializzata in stime immobiliari, compravendite, locazioni. Possiamo offrire servizi tecniici, finanziari ed un'assistenza completa in ogni fase della compravendita fino al rogito notarile. Competenza e professionalità al servizio della nostra clientela. ... continua
FRANCESCO IMMOBILIARE
Via Odorico da Pordenone 6
50127
Firenze
(FI)
PROPERTY MANAGER IMMOBILIARE
Via Cavallotti 8 R
50142
Firenze
(FI)
MY TUSCANHOUSES DI CECILIA VENTURI
via Faentina 7 r
50133
Firenze
(FI)
A. TEDESCHI
degli Artisti 3/r
50132
Firenze
(FI)
Lo Studio Immobiliare Tedeschi, mantenendo a tutt'oggi la conduzione familiare, opera nel settore daa oltre 50 anni, ed è specializzato nella compravendita e nella locazione d'immobili a Firenze, nei sui dintorni, sulle sue colline, ed in tutta la Toscana.
Offre alla sua Clientela massima riservatezza e assistenza, seguendola in tutte le fasi della trattativa con competenza , avvalendosi della collaborazione di affermati professionisti per l'assistenza tecnica e le pratiche notarili e collaborando con qualificati studi professionali di Architettura ed Ingegneria.
Accogliendovi in un ambiente confortevole ed elegante, lo Studio Immobiliare Tedeschi, mette a Vostra totale disposizione la pr ... continua
IMMOBILI TOSCANI
Via Masaccio 115
50136
Firenze
(FI)
Agenzia immobiliare che opera nel settore occupandosi di compravendite e locazioni, sia residenzialii che commerciali, in tutta la Toscana prevalentemente sulla provincia di Firenze e comuni limitrofi. Offre un servizio completo di gestione immobiliare, (tecnico, burocratico, fiscale ecc.) anche avvalendosi della collaborazione di professionisti ed imprese di fiducia. ... continua
ARCA IMMOBILIARE SNC
via dei saponai 12r
50122
Firenze
(FI)
ARCA IMMOBILIARE è un'agenzia che opera nel settore da oltre 20 anni. Ci troviamo nel cuore del nuclleo storico di Firenze in una posizione che ci consente di essere al centro delle relazioni e dei contatti che sono indispensabili nella realtà fiorentina, dove si desidera instaurare con l' agente immobiliare una relazione di fiducia e di confidenza. Il rapporto personale con il cliente, che seguiamo con attenzione in ogni sua esigenza, è la nostra priorità.
Questo ci ha permesso di aprirci anche ad una clientela internazionale.
Amiamo il nostro lavoro e ci occupiamo di immobili per passione: per questa ragione siamo selettivi nella nostra ricerca e offerta. Gli antichi palazzi fiorentini ... continua
MG DEVELOPMENT DI MIRCO GALEOTTI
piazza Massimo D'Azeglio, 30
50121
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE CLERY
via dei serragli 106/r
50124
Firenze
(FI)
DimorEtica
VIA ANTONIO GIACOMINI 28
50132
Firenze
(FI)
DimorEtica nasce dalla volontà di superare gli stereotipi negativi che spesso purtroppo vanno a connnotare la figura dell’agente immobiliare, facendo della competenza, della collaborazione e della sensibilità ecologica i valori di base con cui conquistare e ottenere la fiducia del cliente. Cerchiamo quindi di applicare tali principi non solo alla vita personale, ma anche all’attività lavorativa. Il cliente e le sue esigenze sono al centro e la nostra professionalità ruota intorno alla sua soddisfazione. Ci occupiamo di compravendite residenziali di ogni tipologia, di immobili commerciali e affitti ... continua
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
STUDIO 2000 TECNICO IMMOBILIARE SAS
VIA DEL MADONNONE, 16/R
50136
Firenze
(FI)
RESTYLE IMMOBILIARE S.R.L.
Piazza dell'Isolotto n.9/r
50142
Firenze
(FI)
L' Agenzia REStyle immobiliare si trova in Firenze, Piazza dell' Isolotto n.9/r, sotto ai ” Portici “, nel cuore dell' Isolotto Vecchio, nella Piazza del Mercato e a due passi dal Parco delle Cascine.
La REStyle immobiliare è un'agenzia moderna, giovane e dinamica, ma con riconosciuta esperienza nel settore immobiliare, basata sul risolvere l' esigenze del cliente e nel realizzare le sue aspettative.
Offriamo un servizio trasparente, veloce e ci dedichiamo a seguire i nostri clienti in tutte le fasi della compravendita e della locazione immobiliare.
La REStyle immobiliare si avvale, per questo, anche della collaborazione di specialisti qualificati, esterni all'Agenzia, per garantire ... continua
