219 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
SOLD IMMOBILIARE DI ANDREA CAPORALE
Via Cittadella 8b
50100
Firenze
(FI)
SCUDOCASA
Viale dei Mille n. 59/R
50131
Firenze
(FI)
ScudoCasa, presente sul territorio fiorentino ormai da tanti anni, si occupa di compravendita e locaazione di immobili e attività commerciali, operando sia nell'area cittadina, specializzandosi e ponendo particolare attenzione alle zone di Coverciano, Cure, Campo Marte, San Domenico, Masaccio, Savonarola che nelle zone limitrofe (Settignano, Fiesole, Bagno a Ripoli, Gavinana, Gioberti).
Attraverso la consulenza e l'assistenza in tutte le fasi della trattativa, è al fianco di chi vende e di chi acquista un immobile, incaricandosi di mediare le varie esigenze, per cercare di ottenere la massima soddisfazione da entrambe le parti.
Assistiamo con cura ogni cliente dalla prima visita fino al ... continua
ALESSIO PETTINI IMMOBILIARE
VIA MARAGLIANO, 71/A
50144
Firenze
(FI)
STRIMM STRATEGIE IMMOBILIARI
via giotto 13 rosso
50143
Firenze
(FI)
FANTONI ROBERTO
Lungarno Colombo 46/b Firenze
50132
Firenze
(FI)
Agenzia specializzata in stime immobiliari, compravendite, locazioni. Possiamo offrire servizi tecniici, finanziari ed un'assistenza completa in ogni fase della compravendita fino al rogito notarile. Competenza e professionalità al servizio della nostra clientela. ... continua
APARTMENTS FLORENCE REAL ESTATE
Borgo degli Albizi 15
50122
Firenze
(FI)
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
REVIVO SRL
Via Maragliano 73A
50144
Firenze
(FI)
Siamo una società immobiliare che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della coostruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico agenti in intermediazione immobiliare, avvocati, architetti e interior designer.
Trattiamo immobili principalmente nella città di Firenze e provincia. ... continua
EGON.CASA DI TOMMASO NEGRI
Via Tavanti 26r
50134
Firenze
(FI)
A CINQUE DI MASSIMO FERRANTINI
via Fratelli Bronzetti, 12/E
50137
Firenze
(FI)
PARENTESI CASA
Via Giovanni Antonio Dosio, 10/12
50143
Firenze
(FI)
Florence Group Habitat
Viale Manfredo Fanti 107
50131
Firenze
(FI)
compravendita e locazione residenziale - commerciale - direzionale
IMMOBILIARE FINARDI
Corso Italia 26
50123
Firenze
(FI)
Immobiliare Finardi, compravendite affitti e consulenze immobiliari
Studio Ponte Vecchio S.a.s. di Bazzechi Serena
Via Masaccio nr. 102
50143
Firenze
(FI)
STUDIOERRE2 IMMOBILIARE
Via novelli 19
50135
Firenze
(FI)
Agenzia in famiglia, piccola ma in crescita e molto attenta al rapporto con il cliente.
IVCASA GAVINANA
Via Di Ripoli 207/L
50126
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
IMMOBILGIGLIO DI DANA FRANCESCA
via D.M.Manni 86R
50135
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE MARE'
Viale dei Mille 94
50131
Firenze
(FI)
Cosa possiamo offrirvi? IMPEGNO, PROFESSIONALITA' E QUALITA'. Siamo a vostra completa disposizione pper risolvere tutti i problemi inerenti alla Vendita/Acquisto e alla locazione della vostra casa o dei vostri immobili commerciali. Siamo veloci, dinamici e creativi nel risolvere ogni tipo di casistica, avvalendosi oltretutto del prezioso apporto di professionisti del settore a noi associati. Precisi nelle valutazioni del più probabile valore di mercato, rispettosi dei vostri immobili, presenti in ogni tipo di pubblica relazione, dotati dei migliori canali pubblicitari, trasparenti e schietti nelle trattative, ci proponiamo di instaurare un rapporto di fiducia e di soddisfazione reciproca nel ... continua
STUDIO IMMOBILIARE FLORENZI DI GIACOMO BIANCHI
VIA COLLETTA 30
50136
Firenze
(FI)
