220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
STUDIO RB
via dei giraldi 10
50122
Firenze
(FI)
CAMBIOCASA
PIAZZA DI VERZAIA, 3R
50125
Firenze
(FI)
agenzia Roma sas
Via S. Ammirato 21-23-25r
50136
Firenze
(FI)
Desidero avere maggiori informazioni, per cortesia, ed effettuare una prova gratuita.
Grazie. Cordialmente,
Ag. Roma
SERVICE & CONSULTING
VIA D. M. MANNI, 53
50125
Firenze
(FI)
IMMOBILGIGLIO DI DANA FRANCESCA
via D.M.Manni 86R
50135
Firenze
(FI)
TOWN & COUNTRY DI SIBILLA PECCERINI
VIA LORENZO BARTOLINI, 6
50122
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE CASE SENZA CONFINI DI PIERO MORELLI
via P. Maroncelli 34/9
50132
Firenze
(FI)
“una passione che viene da lontano “... si, perche' la passione per gli immobili e' una cosa che si ha fino da piccoli, quando si intravede il valore di una casa, quando crescendo si capisce che una casa, la propria casa, e' un mondo tutto tuo.
Ho iniziato a lavorare sugli immobili tanti anni fa, certo che comprare casa sia un investimento per la vita ed ancora lo credo! Da sempre la collaborazione con professionisti come avvocati, architetti e tecnici del settore e' risultata la scelta migliore e piu oculata per evitare qualsiasi sgradita sorpresa e complicazione.
Per questo ancora oggi la collaborazione con il team ormai piu' che collaudato e' cosi' importante, come e' importante l'a ... continua
DimorEtica
VIA ANTONIO GIACOMINI 28
50132
Firenze
(FI)
DimorEtica nasce dalla volontà di superare gli stereotipi negativi che spesso purtroppo vanno a connnotare la figura dell’agente immobiliare, facendo della competenza, della collaborazione e della sensibilità ecologica i valori di base con cui conquistare e ottenere la fiducia del cliente. Cerchiamo quindi di applicare tali principi non solo alla vita personale, ma anche all’attività lavorativa. Il cliente e le sue esigenze sono al centro e la nostra professionalità ruota intorno alla sua soddisfazione. Ci occupiamo di compravendite residenziali di ogni tipologia, di immobili commerciali e affitti ... continua
LA NUOVA IMMOBILIARE
Via dei Neri 29
50122
Firenze
(FI)
RESTYLE IMMOBILIARE S.R.L.
Piazza dell'Isolotto n.9/r
50142
Firenze
(FI)
L' Agenzia REStyle immobiliare si trova in Firenze, Piazza dell' Isolotto n.9/r, sotto ai ” Portici “, nel cuore dell' Isolotto Vecchio, nella Piazza del Mercato e a due passi dal Parco delle Cascine.
La REStyle immobiliare è un'agenzia moderna, giovane e dinamica, ma con riconosciuta esperienza nel settore immobiliare, basata sul risolvere l' esigenze del cliente e nel realizzare le sue aspettative.
Offriamo un servizio trasparente, veloce e ci dedichiamo a seguire i nostri clienti in tutte le fasi della compravendita e della locazione immobiliare.
La REStyle immobiliare si avvale, per questo, anche della collaborazione di specialisti qualificati, esterni all'Agenzia, per garantire ... continua
STUDIO RICCI IMMOBILIARE
VIA DELLA VILLA DEMIDOFF 96
50127
Firenze
(FI)
piccola agenzia che tratta specialmente attivita' commerciali, case
PARTERRE IMMOBILIARE SRL
Via Giampaolo Orsini 113a
50126
Firenze
(FI)
Agenzia giovane e dinamica, attenta ai desideri dei clienti, costantemente aggiornata frequentando eed organizzando corsi di formazione professionale. Facciamo parte del consiglio direttivo Fimaa Firenze, a riprova di anni di ottimi risultati. ... continua
SOGNO GP IMMOBILIARE
via Romagnosi 2
50134
Firenze
(FI)
FRANCESCO IMMOBILIARE
Via Odorico da Pordenone 6
50127
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE LE CASE
via Frà Paolo Sarpi 4r
50136
Firenze
(FI)
La casa è il luogo dove passerai i tuoi momenti speciali, dove troverai la pace e il rifugio dallo sstress, la serenità, la libertà di essere come sei. La tua casa sarà la tua cura e cura occorre per trovare quella giusta; mi occupo di immobili da molti anni e con passione e determinazione mi metto al fianco delle persone per aiutarle a realizzare questo importante obiettivo. La conoscenza del territorio, del mercato immobiliare, delle normative e al tempo stesso la comprensione profonda della sensibilità umana, sono le armi giuste che mi aiutano a svolgere al meglio il mio compito.
La città di Firenze, i quartieri di Campo di Marte, piazza Beccaria, via Gioberti, piazza Oberdan ma anche i ... continua
SAN NICCOLÒ SRL
Via San Niccolò 54r
50125
Firenze
(FI)
IVCASA
Lungarno del Tempio 52
50121
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
LORENZO LAPICCIRELLA
Via della Fornace 11
50125
Firenze
(FI)
Lo studio immobiliare Mencherini & Lapiccirella prosegue il cammino nel campo dei servizi immobiliarri iniziato nel lontano 1954 da Umberto Mencherini con la nascita dell "immobiliare Tavanti". Lo studio si prefigge l'obbiettivo di seguire i clienti con la massima serietà e chiarezza per seguirli al meglio nelle problematiche che possono presentarsi qualora si debba vendere, comprare o anche solo affittare un immobile.
L'attività è gestita da lorenzo Lapiccirella e Edoardo Mencherini. ... continua
FIRENZE IMMOBILIARE di Sammartino Domenico
Via G.Rossini 4/r
50144
Firenze
(FI)
