220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
AGENZIA IMMOBILIARE ANDREA MARENA
Piazza Costituzione 6 Firenze
50129
Firenze
(FI)
Agenzia immobiliare che si occupa di compravendite e locazioni in Toscana e Lazio
DM IMMOBILIARE
via f.lli bandiera 10 r
50137
Firenze
(FI)
La nostra agenzia si occupa, con esperienza decennale, di compravendite e locazioni, sia residenzialli che commerciali. Collaboriamo con i maggiori studi notarili di Firenze e Provincia e prestiamo assistenza sino alla stipula del contratto definitIvo. ... continua
ÆMPORIUM IMMOBILIARE
Via Duprè 46
50131
Firenze
(FI)
Siamo un'Agenzia con pluriennale esperienza nel campo immobiliare. Ci occupiamo di compravendite di appartamenti, ville, villette e varie altre tipologie di immobili. Non solo: siamo anche particolarmente ben introdotti nel giro degli affitti, sia residenziali che commerciali. Effettuiamo stime e tutti i servizi di contrattualistica.
Siamo inoltre convenzionati con i maggiori istituti di credito per dare risposte veloci e convenienti anche in merito alla possiblità di ottenere finanziamenti ipotecari.
Realizziamo periodiche campagne pubblicitarie in cui è possibile visionare le nostre offerte; accompagniamo il cliente dalla ricerca iniziale fino all'acquisto definitivo dell'immobile.
... continua
DESEO IMMOBILIARE DI PUCCI LAMBERTO
VIA G. MARCONI, 118
50131
Firenze
(FI)
ESSEIMMOBILIARE DI SALVATORE PIZZOLANTE
Via Pico Della Mirandola 9
50132
Firenze
(FI)
LE CURE AG.IMMOB.DI D.GASPERINI
VIA BORGHINI, 7/R
50133
Firenze
(FI)
STUDIO PONTE A GREVE - LE TORRI DI DIEGO MANZO E C. SAS
Via Giovanni Costetti 1
50142
Firenze
(FI)
ACfirenzeAgency
Via Sercambi n 24
50133
Firenze
(FI)
Acfirenzeagency, agenzia immobiliare attiva da oltre 30 anni e specializzata nel settore affitti ressidenziali, affitti studenti e immobili commerciali, ... continua
GAIA IMMOBILIARE FIRENZE
Lungarno Benvenuto Cellini 25
50125
Firenze
(FI)
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
ALGIERI ELISABETTA
VIA 5 GIORNATE, 20
50100
Firenze
(FI)
FI.FLOR SRL
via nardi di cione 7
50121
Firenze
(FI)
DimorEtica
VIA ANTONIO GIACOMINI 28
50132
Firenze
(FI)
DimorEtica nasce dalla volontà di superare gli stereotipi negativi che spesso purtroppo vanno a connnotare la figura dell’agente immobiliare, facendo della competenza, della collaborazione e della sensibilità ecologica i valori di base con cui conquistare e ottenere la fiducia del cliente. Cerchiamo quindi di applicare tali principi non solo alla vita personale, ma anche all’attività lavorativa. Il cliente e le sue esigenze sono al centro e la nostra professionalità ruota intorno alla sua soddisfazione. Ci occupiamo di compravendite residenziali di ogni tipologia, di immobili commerciali e affitti ... continua
FIDU IMMOBILIARE S.R.L.
Via dei servi 22r
50112
Firenze
(FI)
INVESTIMENTI IMMOBILIARI DI FANTINO DRAGONE
Via San Gallo 11r
50129
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare operativa in Toscana da oltre 25 anni. Specializzata in compravendite di immobilli residenziali e commerciali. Offre un servizio completo di assistenza, valutazione e vendita di immobili altamente qualificati. ... continua
IMMOBILIARE CASE SENZA CONFINI DI PIERO MORELLI
via P. Maroncelli 34/9
50132
Firenze
(FI)
“una passione che viene da lontano “... si, perche' la passione per gli immobili e' una cosa che si ha fino da piccoli, quando si intravede il valore di una casa, quando crescendo si capisce che una casa, la propria casa, e' un mondo tutto tuo.
Ho iniziato a lavorare sugli immobili tanti anni fa, certo che comprare casa sia un investimento per la vita ed ancora lo credo! Da sempre la collaborazione con professionisti come avvocati, architetti e tecnici del settore e' risultata la scelta migliore e piu oculata per evitare qualsiasi sgradita sorpresa e complicazione.
Per questo ancora oggi la collaborazione con il team ormai piu' che collaudato e' cosi' importante, come e' importante l'a ... continua
LUXEHOMES
Via Calimala 1
50122
Firenze
(FI)
