220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
Alinvest di Borghini Giampaolo
Via Giotto 13r
50121
Firenze
(FI)
TEAM STATUTO SRL
p.zza leopoldo 11/r
50100
Firenze
(FI)
FUTURA CASA srl
Boccaccio 54
50127
Firenze
(FI)
Appennino Project srl
Via Frusa, 37
50131
Firenze
(FI)
CentroCitta Immobiliare
Via Faenza 61r
50123
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare che opera nel Centro di Firenze e prima periferia. Professionisti con vent'anni di esperienza nelle compravendite e nelle locazioni ... continua
MAMMUT IMMOBILIARE
Viale Belfiore, 43
50144
Firenze
(FI)
AGENZIA DI INTEMEDIAZIONE IMMOBILIARE con attualmente 2 addetti e la segretaria
FRANCESCA BALLERINI
Via dei Confini 106
50013
Firenze
(FI)
ADRIANA IMMOBILIARE
Via Vanini 9
50123
Firenze
(FI)
TOWN & COUNTRY DI SIBILLA PECCERINI
VIA LORENZO BARTOLINI, 6
50122
Firenze
(FI)
PROPERTY IMMOBILIARE SRL
Via Lombroso nr. 9
50131
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE LE CASE
via Frà Paolo Sarpi 4r
50136
Firenze
(FI)
La casa è il luogo dove passerai i tuoi momenti speciali, dove troverai la pace e il rifugio dallo sstress, la serenità, la libertà di essere come sei. La tua casa sarà la tua cura e cura occorre per trovare quella giusta; mi occupo di immobili da molti anni e con passione e determinazione mi metto al fianco delle persone per aiutarle a realizzare questo importante obiettivo. La conoscenza del territorio, del mercato immobiliare, delle normative e al tempo stesso la comprensione profonda della sensibilità umana, sono le armi giuste che mi aiutano a svolgere al meglio il mio compito.
La città di Firenze, i quartieri di Campo di Marte, piazza Beccaria, via Gioberti, piazza Oberdan ma anche i ... continua
SOGNO GP IMMOBILIARE
via Romagnosi 2
50134
Firenze
(FI)
FI.FLOR SRL
via nardi di cione 7
50121
Firenze
(FI)
Multimmobili
Via delle Panche 95a
50141
Firenze
(FI)
STUDIO BRUNI IGO
Via Panciatichi 26/3
50127
Firenze
(FI)
La I.G.O. Italiana società di servizi commerciali nazionali ed internazionali sviluppa per conto e nnome dei clienti, progetti ed analisi nel settore immobiliare, che, permettono di individuare con varie tecniche di marketing quanto richiesto e desiderato, sia per l'acquisto che per la vendita di immobili residenziali e non.
L'esperienza di anni, oggi consente un risparmio di tempo notevole, nella ricerca ottimizzando e mirando con certezza la scelta del prodotto richiesto nei minimi particolari; inoltre le convenzioni stipulate con collaudati studi professionali dalla nostra società garantiscono un iter sicuro e lineare per concludere buone trattative consolidando l'utile risultato. ... continua
MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)
LE CASE DA SOGNO DI IRENE MARIOTTI
VIA DI SAN NICCOLO', 7/R
50125
Firenze
(FI)
