256 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
IMMOBILIARE MODENA DI FABIO NEBBIA
Via Gustavo Modena 5
20129
Milano
(MI)
MEC MAISON SRL
Via Emanuele Filiberto 7
20149
Milano
(MI)
MEC MAISON nasce a Milano dall'esperienza dei suoi tre soci fondatori che hanno elaborato un sistemaa efficace e mirato al solo scopo di ottenere dei veri risultati nella vendita e locazione di immobili.
Questo sistema si basa sull'esperienza acquisita nel periodo dal 2006 al 2010 in cui il mercato immobiliare ha avuto un forte rallentamento e per vendere gli immobili non bastava più attaccare un cartello al portone o fare un po' di pubblicità sui classici siti internet.
In questi anni abbiamo acquisito la giusta COMPETENZA e le corrette LINEE GUIDA che ora vogliamo mettere a vostra disposizione dandovi un servizio reale e tangibile aiutandovi a risolvere i problemi relativi al mercato ... continua
CONSULTINGIMMOBILIARE
piazza castello
20100
Milano
(MI)
AXIOMACASA
PIAZZA DERGANO, 2
20158
Milano
(MI)
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua
STUDIO TOIO
Via Amadeo 46
20133
Milano
(MI)
PAGNOTTA STEFANO
PIAZZALE PAOLO GORINI
20133
Milano
(MI)
Nicodomus S.I. di Callà Nicodemo
viale Giovanni Suzzani, 19
20162
Milano
(MI)
L'esperienza conta, e conta ancor di più la passione per il proprio lavoro, passione che non è mai vvenuta meno nonostante il settore immobiliare spesso assomigli più ad una giungla, in cui diventa difficile trovare il sentiero giusto, privo di ostacoli e difficoltà sia da parte di acquirenti e venditori che dei professionisti della intermediazione immobiliare. In oltre 30 anni di attività mi sono impegnato a fornire, sul piano umano e professionale, il più avanzato ed efficace servizio di assistenza e tutela dei propri diritti a tutte le persone che hanno l'esigenza di comprare, vendere ed affittare case, appartamenti, immobili e proprietà, mettendo sempre al centro la PERSONA e non il sempl ... continua
CHIOCCIOL@SERVIZI
piazza grandi 29
20135
Milano
(MI)
Chiocciol@servizi è un'agenzia che intende promuovere cultura e progresso nel settore immobiliare, ooffrendo servizi di qualità e proposte innovative. La semplicità,la tempestività e la chiarezza sono alla base del suo modo di operare: le risposte alle domande sono puntuali e chiare, il rapporto è da subito franco e professionale senza essere troppo formale.
Noi di Chiocciola siamo professionisti con esperienze complementari maturate nei settori immobiliare, edile e di progettazione. Collaboriamo costantemente con gli studi tecnici più qualificati, con investitori dinamici. ... continua
ITALIA FUDOSAN
Via Giacomo Leopardi 26
20123
Milano
(MI)
Buongiorno,
sono una collaboratrice dello Studio Italia Fudosan ( studio immobiliare italo / giappoonese composto da 7 collaboratori).
Siamo interessati ad effettuare una prova sul CRM Agestanet.
... continua
LUXURY REAL ESTATE SRLS
Piazza Cavour, 3
20121
Milano
(MI)
DECIMA S.A.S.
piazza pompeo castelli 10
20156
Milano
(MI)
EMMEDUE IMMOBILIARE S.A.S.
via Lorentenggio 137
20146
Milano
(MI)
Pasquini Italo Grimaldi Rozzano
Via Montenapoleone presso business center(MI)
20121
Milano
(MI)
Quel che mi distingue da molti competitor è la consapevolezza di dover avere un ruolo ATTIVO nella rricerca di business per i miei clienti, con un costante aggiornamento sulle nuove tecnologie, sui social e un continuo investimento nell'aggiornamento della professione. Posso garantire ai proprietari una costante ricerca di candidati per la vendita e per l'affitto non solo nel micro-mercato locale ma mettendo a frutto l'esperienza maturata in diversi ambiti, dal residenziale al commerciale/industriale, al luxury, contatti internazionali con colleghi italiani in Cina. Il focus è fattività in tempi ragionevoli. Per i clienti acquirenti, totale disponibilità per la consulenza finanziaria del mu ... continua
TADI s.a.s.
VIA PIETRO DA CEMMO 8
20155
Milano
(MI)
LE DIMORE SRL
via adige
20100
Milano
(MI)
IMMOBILIARE AMBROSIANA SRL
Via Molino delle Armi, 3
20123
Milano
(MI)
Compravendita e locazione
di immobili residenziali
e commerciali.
