104 Agenzie immobiliari a Palermo
Cerca per nome a Palermo
RECA S.R.L.
Via pasquale calvi 2f
90139
Palermo
(PA)
STUDIO PALERMO 3 DI MANISCALCO ISIDORO E PIACENTI ALFONSO SNC
Via Armando Diaz 98
90123
Palermo
(PA)
Agenzia
Via Oreto
90124
Palermo
(PA)
DAVIDE MICELI
via ammiraglio rizzo,79
90142
Palermo
(PA)
Siamo un'agenzia giovane e dinamica, abbiamo aperto nell'ottobre 2006 e nonostante la giovane età, vvantiamo una grande considerazione da parte dei nostri colleghi affiliati.
Nostra priorità principale è il cliente, seguirlo passo per passo nella ricerca dell'immobile e cercare di soddisfare le sue esigenze mantenendo sempre la più totale trasparenza e correttezza nelle trattative.
Affidarsi a noi vuol dire ricevere un aiuto sincero e immediato, il nostro scopo non è essere semplici consulenti, ma i vostri consulenti di fiducia.
La nostra Agenzia è regolamente iscritta alla C.C.I.A.A. e garantisce un'Assistenza Tecnica-Contrattuale che guiderà l'intermediazione di ciascuna compravend ... continua
carlino immobiliare srl
via ruggero settimo 58
90141
Palermo
(PA)
alecor
via porcelli 15
90128
Palermo
(PA)
MONDO GIUSEPPINA
VIA RINALDO MONTUORO 2
90145
Palermo
(PA)
ACCADEMIA IMMOBILIARE
VIA ISIDORO LA LUMIA 26
90139
Palermo
(PA)
mondello immobiliare s.a.s.
via Partanna mondello 178
90151
Palermo
(PA)
politeama immobiliare
via isidoro carini 6
90100
Palermo
(PA)
campoimmobiliare
via messina marine 473
90123
Palermo
(PA)
Immobiliare 2000 di Porcaro Maria
Via Valdinoto,6
90146
Palermo
(PA)
PELLEGRINO E SCOZZARI S.R.L
via terrasanta 36
90100
Palermo
(PA)
IMMOBILCASA PALERMO
Via Montepellegrino 163
90142
Palermo
(PA)
L’agenzia IMMOBILCASA PALERMO viene avviata dalla Dott.ssa Roberta Scaglione (conseguita la laurea, completa il suo curriculum con diversi attestati di marketing e valorizzazione immobiliare affiancandoli agli anni di esperienza sul campo), regolarmente iscritta nella Sezione
degli Agenti Immobiliari del REA presso la C.C.I.A.A. di Palermo al n°411011 e alla Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) con il n°31979, tutto ciò per garantire al cliente costanti aggiornamenti mediante corsi di alta formazione professionale, così da risolvere ogni tipo di esigenza legata al mercato immobiliare.
I corsi di formazione ci permettono di adottare le tecniche più efficaci di ven ... continua
