304 Agenzie immobiliari a Roma
Cerca per nome a Roma
B&R IMMOBILIARE SRL
via chisimaio 21
00199
Roma
(RM)
immobiliare network srl
via ferdinando di savoia nr. 3
00186
Roma
(RM)
HOME AD HOC SRLS
VIA ANTONIO BERTOLONI, 55
00197
Roma
(RM)
SERVIZI IMMOBILIARI MEDIATEAM DI MAINO MASSIMILIANO
via dei sette metri 30/A
00118
Roma
(RM)
Realtà che da molti anni opera nel settore sud-est della capitale ed oltre. Si occupa di vendite e llocazioni sia residenziali che commerciali, nonchè cessioni d'azienda.
... noi ci occupiamo di Voi. ... continua
LACASA.COM SRL
piazza re di rona
00100
Roma
(RM)
IMMOBILIARE SERVIZI
VIALE DEL CICLISMO 10
00100
Roma
(RM)
studio di consulenza immobiliare - creditizia, vendite - permute - locazioni - consulenza mutui.
CAMILLO IMMOBILIARE
VIA ALESSIO BALDOVINETTI, 13
00142
Roma
(RM)
Euro Luxury Real Estate srl
Via del Fontanile Arenato, 276
00100
Roma
(RM)
bucchi intermediazioni immobiliari
via Valsassina 8 Roma
Roma
(RM)
bucchi intermediazioni immobiliari
intermediazione immobiliare italiana srl
via premuda 9
00195
Roma
(RM)
Intermediazione Immobiliare Italiana, nasce da un team di giovani esperti del settore, con provata eesperienza presso colossi leader
dell'intermediazione residenziale, turistica, commerciale, industriale e aziendale in Italia.
Vuole assolutamente distinguersi nel panorama italiano per l'attenta cura delle necessità dei clienti ai quali si propone di fornire un servizio trasparente, eticamente corretto e sicuro fino all'atto definitivo.
L'azienda risponde alle esigenze di clienti diversi, dall'anziana signora alla coppia giovane, dalla famiglia numerosa alla persona che non può sostenere la rata del mutuo.
Offre inoltre ai piccoli, medi e grandi imprenditori la possibilità di cedere ... continua
DITTA INDIVIDUALE GIANNI SCARABATTOLI
VIA RENZO DA CERI 118
00176
Roma
(RM)
NARDI SRL
via Stamira 4/b
00162
Roma
(RM)
Notaria srls
viale Giulio Cesare 47
00192
Roma
(RM)
Notaria è la prima Agenzia di Intermediazione Immobiliare che si pone al servizio dell'aquirente. Neel senso che ha come compito principale , quello di certificare la correttezza formale e sostanziale dell'immobile posto in vendita. A tal fine, Notaria, sottopone da subito al vaglio di uno studio Notarile il bene che si vuole alienare, il quale ne certifica la correttezza e quindi la vendibilità. È un punto di innovativa e vitale importanza, che impedisce sul nascere penosi e lunghi litisconsorzi. Notaria nasce quindi, per riempire una mancanza di trasparenza di cui i fruitori molto spesso si lamentano. Affidarsi a noi vi dà la certezza di non essere usati, ma di venire davvero tutelati. ... continua
PRIMA RE - IMMOBILIARE
VIA NOVACELLA 14
00142
Roma
(RM)
La PRIMA RE è particolarmente esperta nella dismissione di patrimoni immobiliari e si è da sempre occcupata della vendita frazionata e di interi stabili per conto, sia di primarie Società di costruzioni, che di Enti, Cooperative e privati. Utilizza un sistema computerizzato direttamente collegato ad una rete di circa 6000 Agenzie Immobiliari al fine di poter effettuare interscambi a carattere professionale, sia in Italia come all'estero. Il titolare Tommaso Carta è iscritto all'Albo degli agenti immobiliari della Camera di Commercio di Roma dal 1978 al numero 1556-1 ed opera su tutto il territorio nazionale. E' inoltre iscritto all' albo dei Mediatori Creditizi dell' Ufficio Italiano Cambi di ... continua
LEONARDO LANDI
VIALE ETTORE FRANCESCHINI 97
00155
Roma
(RM)
Agenzia immobiliare che verrà creata a breve
