Agenzia Immobiliare Ercolani Franchising

Agenzia Immobiliare Ercolani Franchising

via di gracciano nel corso, 101
53045 Montepulciano (Siena)
Tel: Mostra telefono 0578757756 FAX: 0578752728
L’Agenzia Immobiliare Ercolani opera dal 1972 in una vasta area compresa fra la Val d’Orcia la Val di Chiana e la Maremma disponendo di uffici a Montepulciano, Pienza e Porto Ercole L’Agenzia Immobiliare Ercolani gode, per la sua serietà e competenza, di fama e fiducia consolidate presso una numerosa clientela, sia italiana che straniera.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 2 immobili a Capalbio

11
Rif: 1190RC73551

Rustico casale in nuova costruzione in zona Capalbio Scalo a Capalbio

  • € 480.000
  • 224 m2
  • 4 locali
  • 2 camere
  • 1 bagno
Capalbio Scalo - Immobile indipendente in zona molto ricercata sempre meta di personaggi famosi, è situato vicino a rinomate spiagge alle quali si può accedere dall'immobile facilmente anche in bicicletta - Attualmente da completare per essere personalizzato secondo le proprie esigenze La straada per accedere alla proprietà è attualmente divisa con la proprietà confinante, ma c'è la possibilità di creare una nuova entrata passando nel mezzo degli ulivi L'immobile è conforme catastalmente ed urbanisticamente. La superficie commerciale è pari a 90 mq. + 18 mq. Attualmente, gli interni sono da completare. Si accede dal portico dove si entra nella cucina/pranzo dove si accede all'ampio soggiorno con camino, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e ulteriore stanza. Il bel portico ha la possibilità, in base alle norme attuali, di un ampliamento pari a 35 mq. e di realizzare una piscina con gazebo. La corte esclusiva è circa mq 1160 e ancora da definire una divisione con la proprietà confinante. C'è infine un bel campo con ulivi e alberi da frutto. Negli ultimi tempi la zona è stata riqualificata con costruzioni di lusso e turistico. La vicinanza al mare rende l'immobile molto ricercato per uso di vacanza.   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.