Agenzia Immobiliare Ercolani Franchising

Agenzia Immobiliare Ercolani Franchising

via di gracciano nel corso, 101
53045 Montepulciano (Siena)
Tel: Mostra telefono 0578757756 FAX: 0578752728
L’Agenzia Immobiliare Ercolani opera dal 1972 in una vasta area compresa fra la Val d’Orcia la Val di Chiana e la Maremma disponendo di uffici a Montepulciano, Pienza e Porto Ercole L’Agenzia Immobiliare Ercolani gode, per la sua serietà e competenza, di fama e fiducia consolidate presso una numerosa clientela, sia italiana che straniera.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 2 immobili a Capalbio

11
Rif: 1190RC73551

Rustico casale in nuova costruzione in zona Capalbio Scalo a Capalbio

  • Tratt. riservata
  • 224 m2
  • 4 locali
  • 2 camere
  • 1 bagno
IMMOBILE E POSIZIONE Capalbio Scalo è sempre stata meta di personaggi famosi ed è situata vicino a rinomate spiagge, come "L'ultima spiaggia". In questo bel borgo del sud della Toscana, che si erge su un colle coperto dalla tipica macchia maremmana, troviamo questo immobile indipendente in venditaa. Il rustico in vendita è attualmente da completare. La strada per accedere alla proprietà in vendita è attualmente divisa con la proprietà confinante, ma c'è la possibilità di creare una nuova entrata passando nel mezzo degli ulivi. Il rustico in vendita è vicino alla spiaggia, raggiungibile anche in bicicletta, e la prima stazione ferroviaria è a circa 2KM. INTERNI L'immobile in vendita è conforme catastalmente ed urbanisticamente. La superficie commerciale è pari a 90 mq. + 18 mq. Attualmente, gli interni sono da completare. Si accede dal portico dove si entra nella cucina/pranzo dove si accede all'ampio soggiorno con camino, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e ulteriore stanza. ESTERNO Il bel portico ha la possibilità, in base alle norme attuali, di un ampliamento pari a 35 mq. e di realizzare una piscina con gazebo. La corte esclusiva è circa mq 1160 e ancora da definire una divisione con la proprietà confinante. C'è infine un bel campo con ulivi e alberi da frutto. DISTANZE Distanza dai servizi: 1km Distanza da aeroporti principali: 123km da Roma, 196km da Perugia, 206km da Firenze Distanze dalla prime città: 22km da Porto Ercole, 33km da Talamone, 52km da Saturnia UTENZE Rete telefono disponibile Wi-Fi: disponibile Acqua: collegato Energia elettrica: disponibile POTENZIALITÀ Negli ultimi tempi la zona è stata riqualificata con costruzioni di lusso e turistico. La vicinanza al mare rende l'immobile molto ricercato per uso di vacanza.   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.