Agenzia Immobiliare Ercolani Franchising

Agenzia Immobiliare Ercolani Franchising

via di gracciano nel corso, 101
53045 Montepulciano (Siena)
Tel: Mostra telefono 0578757756 FAX: 0578752728
L’Agenzia Immobiliare Ercolani opera dal 1972 in una vasta area compresa fra la Val d’Orcia la Val di Chiana e la Maremma disponendo di uffici a Montepulciano, Pienza e Porto Ercole L’Agenzia Immobiliare Ercolani gode, per la sua serietà e competenza, di fama e fiducia consolidate presso una numerosa clientela, sia italiana che straniera.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Cecina

29
Rif: 1190RV83567

Villa a Cecina

  • € 3.800.000
  • 1000 m2
  • 32 locali
  • 10 camere
  • 7 bagni
Situata a Castiglioncello, questa splendida villa di lusso sul mare in Toscana è disponibile per l'acquisto. L'immobile di 1000 mq si estende su 2 ettari di terreno che includono una bellissima piscina. La villa gode di una posizione strategica, circondata dalla vegetazione della macchia mediterraneea e a pochi minuti dalla Costa degli Etruschi. Questo tratto di costa toscana offre spiagge ampie e mare cristallino, perfetto per godersi il sole e il mare. L'immobile si sviluppa su quattro livelli. Il piano seminterrato è raggiungibile sia dall'esterno che dalle scale interne e comprende un ampio garage e locali tecnici. Gli ambienti interni sono spaziosi e comprendono due saloni, due sale da pranzo, una cucina, dieci camere da letto, sette bagni e alcuni vani pluriuso. Al primo piano si trova una grande terrazza che si affaccia sul paesaggio circostante e offre una vista panoramica mozzafiato. Dal primo piano, con l'uso delle scale, è possibile accedere al sottotetto che ospita due locali accessori e un bagno. Inoltre, l'immobile vanta un appartamento indipendente al piano terra, sul retro dell'edificio, dotato di una camera da letto, un bagno, una sala da pranzo con angolo cottura e una dispensa. La proprietà gode anche di un parcheggio interrato e un box garage che può essere utilizzato come magazzino. La proprietà è circondata da un rigoglioso uliveto. Questa villa di lusso offre un'opportunità unica per vivere in una delle zone più belle della Toscana, circondati dalla bellezza naturale della regione e dal lusso di una dimora elegante.   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.