Agenzia Immobiliare Ercolani Franchising

Agenzia Immobiliare Ercolani Franchising

via di gracciano nel corso, 101
53045 Montepulciano (Siena)
Tel: Mostra telefono 0578757756 FAX: 0578752728
L’Agenzia Immobiliare Ercolani opera dal 1972 in una vasta area compresa fra la Val d’Orcia la Val di Chiana e la Maremma disponendo di uffici a Montepulciano, Pienza e Porto Ercole L’Agenzia Immobiliare Ercolani gode, per la sua serietà e competenza, di fama e fiducia consolidate presso una numerosa clientela, sia italiana che straniera.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Chiusi

29
Rif: 1190RC56856

Rustico casale a Chiusi

  • € 800.000
  • 350 m2
  • 12 locali
  • 5 camere
  • 6 bagni
IMMOBILE E POSIZIONE Nella Valdichiana senese troviamo immersa tra bosco, uliveto e frutteto questa bellissima proprietà in vendita di circa 10 ettari di terreno. La città che possiamo osservare oggi è un'incantevole armonia di ingegno etrusco, abilità romana e battaglie medievali. Chiusi è la città ideale per chi ama immergersi nella storia, scoprire la natura e gustare i piaceri di una terra semplice, genuina e ricca di tradizioni. Chiusi è facilmente raggiungibile in auto, uscita A1 Chiusi-Chianciano Terme, e in treno, stazione di Chiusi-Chianciano Terme. Si accede al casale in vendita attraverso la strada principale INTERNI La proprietà in vendita è costituita al suo interno da due casolari e una nuova costruzione tutti in stile tipico Toscano. Le ampie arcate rendono l'immobile in vendita molto luminoso. La casa padronale di circa 180 mq su due piani, più la cantina, è cosi suddivisa: - piano terra troviamo un soggiorno e cucina, due camere matrimoniali, un guardaroba, un bagno, una zona sgombero e una cantina di 40 mq. - primo piano troviamo un grande soggiorno con ampio camino, una cucina abitabile, tre camere, due bagni. Il secondo casolare è un piccolo agriturismo suddiviso da due mini appartamenti di circa 30 mq, entrambi con: soggiorno/cucina con camino, camera matrimoniale e bagno. Possibilità di collegarli e fare un unico corpo. La nuova costruzione "agricola" disposta su due piani, da 150 mq l'uno, è cosi suddivisa: - piano terra con due magazzini, due zone imbottigliamento, due bagni. - piano sottostrada con rimessa attrezzi/garage, ripostiglio. ESTERNO Completa il tutto i circa 10 ettari di terreno, di cui: - 3 ettari di uliveto, - 1 ettaro di noceto, - 1 ettaro di frutteto, - 4 ettari di seminativo, - 6000mq di vigneto. DISTANZE Distanza dai servizi: 1KM Strada bianca: 200 mt Distanza da aeroporti principali: Perugia 60 km, Firenze 130 km, Roma 150 km Distanze dalla prime città: 7km da Chianciano, 11km da Po' Bandino, 11km da Sarteano UTENZE Rete telefonica fissa: Disponibile. Wi-Fi: Disponibile. Riscaldamento: autonomo. Pozzo: presente Acqua: Rete idrica comunale. Energia elettrica: Disponibile. POTENZIALITÀ La proprietà è ideale per chi vuole avere un rifugio in campagna non troppo lontano dai centri abitati né isolato e facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione, una location ideale per visitare i più famosi borghi della Toscana come Cetona e San Casciano dei Bagni con i famosi stabilimenti termali, Montepulciano e i suoi vigneti, Pienza, la Val d'Orcia e il Monte Amiata, così come Cortona e la Valdichiana.   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.