Agenzia Immobiliare Ercolani Franchising

Agenzia Immobiliare Ercolani Franchising

via di gracciano nel corso, 101
53045 Montepulciano (Siena)
Tel: Mostra telefono 0578757756 FAX: 0578752728
L’Agenzia Immobiliare Ercolani opera dal 1972 in una vasta area compresa fra la Val d’Orcia la Val di Chiana e la Maremma disponendo di uffici a Montepulciano, Pienza e Porto Ercole L’Agenzia Immobiliare Ercolani gode, per la sua serietà e competenza, di fama e fiducia consolidate presso una numerosa clientela, sia italiana che straniera.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Casciana Terme Lari

20
Rif: 1190RC39310

Rustico casale a Casciana Terme Lari

  • € 980.000
  • 345 m2
  • 10 locali
  • 3 camere
  • 3 bagni
IMMOBILE E POSIZIONE: La bellezza del territorio dona un valore aggiunto a questo affascinante casale situato in una posizione panoramica e circondato dalle splendide colline tosane, corredato da un giardino con piscina e ampi spazi esterni. INTERNI: Un accogliente cortile precede la porta d'iingresso che accompagna il visitatore all'interno di un primo boudoir con camino e accesso diretto alla cucina. Partendo da quest'ultima si prosegue con la sala da pranzo: una sala ampia e luminosa con un grande tavolo, zona relax con divano, e un soppalco affacciato sul soggiorno. Sullo stesso livello si trova il primo bagno con pavimenti e pareti in mosaico verde mentre divide l'ampio soggiorno l'attuale proprietà ha provvisoriamente trasformato in una camera matrimoniale con pareti caratterizzate da archi a tutto sesto. La scala in ferro situata nel salone d'ingresso accompagna i visitatori nelle stanze del piano superiore. Il primo piano è composto da un atrio con armadi a muro, due camere da letto, e un bel bagno con piattaforma in marmo e rivestito in mosaico rosa con inserti neri con una bellissima vasca con doccia e idromassaggio. Tutte le camere sono collegate da un corridoio che si affaccia sul balcone panoramico. Gli interni rispecchiano fedelmente lo spirito rustico tipico dei casali toscani, con raffinati dettagli decorativi che donano fascino e calore agli spazi abitativi. Il secondo piano, interamente mansardato, comprende un piccolo atrio che si affaccia sulla terza camera da letto. L'ingresso è inoltre collegato ad un ulteriore bagno con doccia e piastrelle a mosaico nei toni del rosa antico, con forti richiami alle venature rosate del marmo che riveste il piano lavabo. Il casale si sviluppa su una superficie di circa 340 mq commerciali. UTENZE: è dotato di impianto di riscaldamento, tradizionale con termosifoni e caminetto che permettono di usufruire della doppia fornitura, legna o metano secondo le esigenze dei futuri proprietari.   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.