Rif: SUB 38
Casa singola in zona San Michele in Bosco a Marcaria
- 90.000
- 100 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 1 bagno
- Box
In vendita a Marcaria, nella tranquilla zona di San Michele in Bosco, proponiamo una casa singola su unico livello di 100 mq, ideale per chi cerca un'abitazione in un contesto tranquillo. L'immobile, classificato in classe energetica G, è composto da 3 vani, ingresso, soggiorno, 2 camere da letto e un bagno, offrendo spazi funzionali e confortevoli per una famiglia. La cucina è abitabile, perfetta per momenti conviviali e pasti in compagnia.
La casa è in buone condizioni, dotata di riscaldamento autonomo e ingresso indipendente, garantendo così la massima privacy. All'esterno, un giardino ideale per trascorrere piacevoli giornate all'aria aperta o per creare un'area giochi per i bambini.
Inoltre, la proprietà include un garage e locale uso cantina.
Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un'area tranquilla, senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Non perdere l'occasione di visitare questa casa: contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
CONTATTACI AL NR 037691653
... continua
