IMMOBILI TOSCANI

IMMOBILI TOSCANI

Via Masaccio 115
50136 Firenze (Firenze)
Agenzia immobiliare che opera nel settore occupandosi di compravendite e locazioni, sia residenziali che commerciali, in tutta la Toscana prevalentemente sulla provincia di Firenze e comuni limitrofi. Offre un servizio completo di gestione immobiliare, (tecnico, burocratico, fiscale ecc.) anche avvalendosi della collaborazione di professionisti ed imprese di fiducia.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 appartamenti indipendenti

38
Rif: ITRS1993

Appartamento indipendente ristrutturato a Firenze

  • € 2.550.000
  • 380 m2
  • 10 locali
  • 4 camere
  • 5 bagni
  • giardino 35 mq
ITRS1993 - BOLOGNESE/LA PIETRA, ELEGANTE APPARTAMENTO situato in un'affascinante VILLA STORICA MEDICEA risalente al XIV secolo, con ampi spazi abitabili e rifiniture di pregio. POSIZIONE: Situata in un'oasi privilegiata sulle COLLINE FIORENTINE con vista panoramica sui monumenti, offre tranquilllità e comodità a soli 5 minuti dal centro di una delle città più belle e desiderate del mondo. STORIA DELLA VILLA: Costruita originariamente come residenza nobiliare sulle colline fiorentine, la villa ha mantenuto il suo aspetto elegante e suggestivo nonostante i secoli trascorsi. Il restauro ha saputo unire il rispetto per l'architettura e i materiali originali con l'introduzione di tecnologie e servizi contemporanei, dando vita a un connubio armonioso tra passato e presente. Oggi la storica villa si presenta in splendida forma, pronta ad accogliere nuovi residenti desiderosi di immergersi nella storia e nella bellezza che questo edificio racchiude. APPARTAMENTO: 315 mq su DUE LIVELLI, con INGRESSO INDIPENDENTE, GIARDINO PRIVATO, zona giorno al primo piano e zona notte con TERRAZZE PANORAMICHE tipiche del Rinascimento al secondo piano. SEI POSTI AUTO RISERVATI nel parco condominiale, una rarità nel centro di Firenze. COMFORT E SERVIZI: RISTRUTTURATO con finiture di pregio, dotato di connessione WI-FI, ARIA CONDIZIONATA e servizio LAVANDERIA. Un'opportunità unica per vivere in un contesto di pregio a Firenze, unendo la tranquillità della campagna con la VICINANZA al CENTRO STORICO, con tutti i comfort e servizi esclusivi della villa. Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze. Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.