nuovo
Rif: 10754
Bed and breakfast in ottime condizioni a Rovolon
- 800.000
- 600 m2
- 30 locali
Rovolon
Centro Casa Immobiliare ha il piacere di proporre in vendita un immobile molto interessante posto all'interno del Parco Regionale dei Colli Euganei e precisamente nel Comune di Rovolon.
Si tratta di un casolare adibito a Bed and Breakfast con annesso ristorante circondato da un grande terrreno di circa mq 20.000 adibito a frutteto e castagneto. Entrambe le attività sono attualmente attive e ben funzionanti.
L'immobile ,di recente costruzione, si sviluppa su due livelli: il piano terra è riservato all'accogliente e rinomato ristorante con portico e plateatico, mentre al primo piano è presente il bed and breakfast con 6 camere da letto ognuna con proprio bagno. Completa la proprietà uno spazioso appartamento che si sviluppa tra piano terra e primo piano con tre camere da letto e doppi servizi.
Spazioso seminterrato adibito a garage, locali tecnici e magazzino.
Con un cambio di destinazione d'uso si può trasformare l'intera proprietà in residenziale. ... continua
