Rif: CORONEO - UFFICIO
Ufficio in Via Coroneo in zona Centro a Trieste
- 750
- 70 m2
- 2 locali
- 1 bagno
- Ascensore
In prestigioso multistudio affittasi due stanze uso ufficio, attigue e non arredate, per complessivi 70 mq circa. Gli ambienti sono luminosi, ideali per liberi professionisti, consulenti o attività che necessitano di un ufficio rappresentativo in posizione centrale e ben servita.
Il canone di locaazione comprende le spese relative a energia elettrica e riscaldamento , aria condizionata , spese accessorie. Bagno ad uso esclusivo. Contratto ad uso commerciale , canone soggetto ad i.v.a. .
Disponibilità immediata.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita contattare l'agenzia.
I dati e le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario, sono di natura indicativa e non costituiscono né potranno costituire contenuto e/o elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto. Alcune delle immagini presenti, potrebbero essere state realizzate con l'ausilio dell'intelligenza artificiale, a titolo puramente dimostrativo. ... continua
