D.G.Immobiliare

D.G.Immobiliare

via Dante 9/D
60043 Cerreto D'Esi (Ancona)
Siamo un'agenzia immobiliare specializzata nella compravendita di casolari colonici ristrutturati e da ristrutturare. Garantiamo ai nostri clienti completa assistenza e massima professionalità fino al rogito notarile. Disponiamo di immobili in tutte le province della regione.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Piscinas

10
Rif: HL312PC1

Villa a Piscinas

  • € 600.000
  • 420 m2
  • 10 locali
In Sardegna nel comune di Piscinas (CI) in zona residenziale a 10 km dal mare proponiamo in vendita stupenda villa divisa in 4 appartamenti indipendenti di circa 65mq più piano interrato e torretta per una superficie complessiva di circa 420mq più una corte di 600mq completamente recintata. Gli appaartamenti al piano terra sono divisi in ampio soggiorno con angolo cottura , 2 camere e bagno. Un appartamento al primo piano è diviso in ampio soggiorno con angolo cottura e balcone, 2 camere e bagno. L'altra unità abitativa al primo piano è composta da soggiorno, cucinino, camera, bagno, ripostiglio, ampia veranda e balcone; da una scala interna si acceda alla torretta dove è stata ricavata una camera con veranda, balcone ed un terrazzo. Ottimo affare per chi è alla ricerca di una casa per le vacanze nella splendida Sardegna con possibilità di locare le altre unità abitative nel periodo estivo ai turisti che frequentano questa bellisima località. Prezzo di sicuro interesse. www.houselab.biz   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.