Rif: 9021
Appartamento in zona Centrale a Pistoia
- 220.000
- 110 m2
- 5 locali
- 3 camere
- 1 bagno
- Box
NOSTRA ESCLUSIVA! - Pistoia - A pochi passi dal centro, in palazzina bifamilare, proponiamo in vendita un appartamento posto al piano primo SENZA ASCENSORE, di circa 110 mq.
L'abitazione si compone di ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile con accesso all'ampia terrazza coperta di circa 18 mmq. , una camera matrimoniale con accesso a terrazza di circa 8 mq. , altra camera matrimoniale, camera singola e bagno finestrato.
Completano la proprietà una grande rimessa di circa 31 mq e una cantina al piano terra, entrambe collegate al giardino esclusivo di circa 180 mq. Inoltre, al terzo piano è presente una soffitta utilizzabile come ripostiglio.
L'appartamento si presenta in buone condizioni. Perfetto per chi ricerca comfort e praticità in una posizione privilegiata.
... continua
