vendita Attico/Mansarda Seregno
Rif: 43-2023200MB
Attico in nuova costruzione a Seregno
- 570.000
- 291 m2
- 7 locali
- 3 camere
- Ascensore
Occasione unica a Seregno: la casa dei tuoi sogni è ora ancora più vicina
A pochi minuti dal centro e dai principali servizi, proponiamo un meraviglioso attico su tre livelli, situato al quarto piano di un elegante condominio servito da ascensore. Una soluzione esclusiva, ora a un prezzo imperdibille, pronta per essere personalizzata secondo il tuo stile e le tue esigenze.
Punti forti dell'immobile:
Spazi ampi, luminosi e accoglienti
Travi a vista e grandi vetrate che regalano un’atmosfera calda e contemporanea
Ampio soggiorno con cucina abitabile
Tre camere da letto, tre bagni e comodo ripostiglio
Una spettacolare terrazza solarium di 70 mq ad uso esclusivo, perfetta per il relax, il tempo libero o per organizzare serate sotto le stelle
L’attico è attualmente al rustico, un vantaggio che ti consente di scegliere ogni dettaglio e creare ambienti davvero su misura per te.
Disponibili box auto e cantina al piano interrato, acquistabili a parte al prezzo di 38.000 euro.
Un’opportunità rara in una delle zone più ricercate di Seregno. Comfort, eleganza e libertà progettuale: ora tutto questo è ancora più accessibile.
Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per fissare una visita. La tua nuova casa ti sta aspettando. ... continua
